"La vita e i giovani sono troppo preziosi per lasciarli in mano a un chiacchierone da drive in come DE LUCA". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in comizio a Napoli. "Oggi ho accarezzato la Campania bella - ha aggiunto Salvini - non vi meritate un DE LUCA, un Di Maio o un DE Magistris". (Zca/Adnkronos) "Non ho visto a Napoli in piazza Renzi, Zingaretti e Di Maio". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini nel corso del suo comizio in piazza Matteotti a Napoli. "De Luca - ha aggiunto Salvini - l'ho visto su Facebook ma l'avrei voluto vedere a Caserta dove ha promesso di completare l'ospedale, a Salerno dove ha speso quattrini per l'ospedale Covid mai realizzato, nelle case popolari di Napoli, a Secondigliano a incontrare i poliziotti del carcere che io ho incontrato". (Zc/Adnkronos) REGIONALI. CAMPANIA, SALVINI: DA DE LUCA FRITTURE PER MANDARE FIGLIO IN PARLAMENTO "Se vuoi fare strada in Regione Campania serve la raccomandazione e devi andare a chiederla a DE LUCA. Qui c'e' tanta disoccupazione, ma quando si trattatava di assumere i suoi autisti lo faceva in fretta e quando si trattava di promettere fritture di pesce per mandate il figlio in Parlamento lo faceva in fretta". Cosi' Matteo Salvini intervenendo dal palco della Lega in piazza Matteotti a Napoli. (Nac/Dire)

Lancio di pomodori e insulti a Salvini: il comizio dura 5 minuti. Al massimo cinque minuti e mezzo, secondo più, secondo meno.

Torre del Greco

Tanto è durato il comizio di Matteo Salvini a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove il leader della Lega questa mattina è arrivato, nell’ambito del suo tour elettorale. Obiettivo sostenere la candidatura di Stefano Caldoro alle prossime elezioni regionali della Campania (il 20 e il 21 settembre 2020). Mentre Salvini parlava dal palco allestito nella zona tra via Roma e corso Vittorio Emanuele, chiusa al traffico, dalla strada è arrivato di tutto: fischi, slogan, contestazioni ed è partito anche il lancio di pomodori.

Questa mattina Salvini è stato a Pompei

Avrebbe dovuto visitare anche le aree mercatali di largo Santissimo e passeggiare in via Salvator Noto, ma il percorso è stato deviato. La presenza di un corteo di un centinaio di manifestanti partito da piazza Santa Croce ha spinto i responsabili del servizio d’ordine ad annullare i due appuntamenti e a raggiungere direttamente il corteo del comizio, dove già erano in attesa attivisti locali. Leggi anche Salvini attacca Azzolina e De Luca: “Stanno uccidendo la scuola” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tempesta di fulmini in Campania, forte temporale in arrivo a partire dalle prossime ore

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi