Anche Nina Zilli è positiva. Nelle scorse ore, la popstar Nina Zilli ha confessato nelle storie sul proprio profilo Instagram, la sua positività al Covid-19. La cantante, già in quarantena nella sua abitazione, ha confessato di aver fatto di tutto per non essere contagiata, ma purtroppo tutti gli sforzi non sono serviti.

Dopo la confessione, Zilli ha messo in guardia tutti coloro che la seguono sui social:

"Non andate in luoghi chiusi affollati, vi consiglio di dismettere la vita sociale nelle prossime settimane".

La popstar Nina Zilli

Ha confessato ai suoi seguaci su Instagram la sua positività. Nelle scorse ore, attraverso le storie, ha affermato di avere il Covid-19, dopo essersi sottoposta negli ultimi 5 giorni a due tamponi e un test sierologico, inizialmente negativi: "Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia, ancora prima di me. Dopo un'ora dal sierologico, mi è venuta la febbre. Molto probabilmente l'ho preso ad una cena, perché tutto il ristorante era senza mascherina". Zilli ha assicurato tutti i fan affermando di essere già in isolamento nella sua abitazione, ma ha anche consigliato a tutti di stare attenti nelle prossime settimane: "Consiglio di non stare più in luoghi chiusi affollati. Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Va oltre il nostro controllo!".

Il Covid-19

Non ha però tolto la voglia di scherzare all'artista, che dopo aver ricevuto la solidarietà e gli auguri di tanti fan, ha approfittato della quarantena per trasformarsi virtualmente in Cleopatra. La donna ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram un'immagine di lei con un filtro dell'immagine che la farebbe assomigliare alla famosa regina d'Egitto. Nella didascalia ha commentato: "Oggi sono Cleopatra. Servono sempre un po’ di autoironia e figaggine indotta da una app, quando la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo. Mi metto nel mio ‘sarcofago' e aspetto la prossima reincarnazione". Lo scorso 8 giugno la cantante aveva pubblicato "Schiacciacuore", il singolo con Nitro.(Fanpage) Leggi anche: Campania alla deriva, ancora contagi: oltre mille casi tra Napoli e provincia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Non ci sono più posti, ospedali pieni”. La denuncia dell'Asl: scatta l'allerta in Campania