CASERTA (In Campania). E' morto Giuseppe Mosca, 32 anni. Ha perso la vita poco dopo essere risultato positivo al Coronavirus. A riportare la notizia è Anteprima 24. Il giovane, originario di Crispano (Napoli), era un tecnico dell’Unità di Prevenzione Collettiva all’Asl di Marcianise (Caserta). Il giovane aveva contratto il Covid-19 nei giorni scorsi. Successivamente, dopo essersi sottoposta al tampone, anche tutta la famiglia è risultata positiva. Poi l’improvviso peggioramento ed il successivo ricovero in ospedale, seguito da un aggravarsi della polmonite interstiziale, che alla fine non gli dato scampo. In molti, tra cui i colleghi, lo hanno ricordato sui social dopo aver appreso la tragica notizia: e i più si sono detti sconvolti anche perché il 32enne non risultava affetto da alcuna patologia pregressa.

Addio Chiara, l’ennesima giovane vittima in Campania: è morta a 17 anni dopo due settimane di agonia

Il Coronavirus fa un’altra vittima. Non ce l’ha fatta la giovane paziente di Avella, in provincia di Avellino, ricoverata in terapia intensiva.

L’ennesima vittima del Coronavirus

Chiara aveva solo 17 anni, era risultata positiva al Coronavirus ed era affetta da gravi patologie congenite. E’ deceduta oggi (5 dicembre), al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati. A riportare la notizia è Avellino Today. La piccola Chiara era ricoverata lì dal 23 novembre scorso. La cittadina di Avella è sconvolta per il terribile lutto che l’ha colpita. Leggi anche Sanità in crisi in Campania, la rabbia contro De Luca: "Ospedale sembra il Far West, mettiti il camice e renditi conto di cosa succede" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, altra donna nell'amministrazione Biden: Walesky a capo dei Cdc