Campania, focolaio in una casa di riposo: morta un'altra anziana
Brutte notizie dal focolaio scoppiato in una casa di cura nel Vallo di Diano. Un'anziana che alloggiava presso la struttura è morta. La donna, di 85 anni, era stata ricoverata al Covid Hospital di Agropoli. Purtroppo, questa pandemia la sta facendo pagare oltremodo agli anziani, specie gli over 85. La comunità di Teggiano, dove risiedeva l'anziana, si stringe al dolore dei parenti della vittima.
Altri episodi
Esplode un nuovo focolaio in Campania. In una casa di riposo di Torre del Greco, in provincia di Napoli, c’è preoccupazione per ciò che sta accadendo. Al Ricovero della Provvidenza negli ultimi giorni sono morti cinque anziani ospiti. Se all’interno dell’istituto durante la prima ondata epidemica non si erano registrati positivi, la seconda ondata ha invece portato il Covid anche all’interno della Rsa di via Purgatorio.
Negli ultimi giorni sono morti cinque anziani ospiti della struttura. Ieri l’Asl Napoli 3 Sud ha sottoposto tutti gli ospiti a tamponi, i cui risultati sono attesi nelle prossime ore.