Can Yaman ha un amore segreto in Italia? Il gesto in aspettato del bell'attore spiazza tutti. Nelle scorse ore è esploso il gossip attorno a Can Yaman, divo turco amatissimo dal pubblico italiano, e a Diletta Leotta (29), nota conduttrice sportiva in forza a Dazn. Il presunto flirt non è stato confermato da nessuno dei diretti interessati, tuttavia Diletta, poche ore dopo che questo rumor cominciava a farsi più insistente ha iniziato a ricamare su un ipotetico flirt con l’attore ed ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto alquanto curiosa. Si è ripresa seduta su un letto matrimoniale: tra le mani un magnifico mazzo di fiori.

Per i fan è stato Can Yaman

Inutile dire che sotto al post i fan subito hanno pensato a Yaman. Lei se ne è stata zitta zitta sul gossip e si è limitata a un dolce messaggio senza fare alcun nome circa il dono floreale ricevuto: “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”. Che Can prima di fare rientro in Turchia abbia voluto fare un gesto galante per la 29enne catanese? Altra domanda da un milione di dollari: Diletta sta giocando con il chiacchiericcio ‘rosa’ oppure lo scatto non è che una conferma implicita del fatto che con il divo qualcosa sia sbocciato? Certo la puntualità con la quale ha postato proprio quell’istantanea è sospetta. Chissà…

Can Yaman e Diletta Leotta: ad aumentsre i rumors ci pensa la Pettinelli

Ad accendere gli appetiti gossippari è stata Anna Pettinelli a RDS. Proprio la speaker radiofonica ha infatti annunciato del presunto flirt in corso, assicurando che la notizia è fondata e che le è giunta da fonti sicure. Per provare la sua tesi, la Pettinelli ha anche fornito dei dettagli su quel che sarebbe accaduto nei giorni scorsi tra il turco e la siciliana. Innanzitutto ha sussurrato che non solo ci sarebbe stato un incontro conoscitivo, ma ci sarebbero persino già stati baci roventi, pieni di passione. E ancora: sempre secondo quanto riferito dalla speaker, Yaman e Diletta avrebbero alloggiato di recente nel medesimo albergo a nella Capitale. Non resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda. Che Can e la Leotta abbiano trovato reciproco ristoro in amore dopo le storie sentimentali naufragate in passato? La verità salterà presto fuori, per ora i riflettori sono puntati sui profili social dei due. Leggi anche: Bonus 500 euro per tutte le famiglie, si aprono di nuovo le richieste. Ecco a chi spetta e come ottenerlo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in Campania, uomo trovato morto in una pozza di sangue in casa sua