E' lo scoop dell'anno: Belen Rodriguez è incinta, aspetta un figlio da Antonino Spinalbese: la notizia ‘bomba’ la lancia 'Novella 2000'.
Il super
scoop della rivista diretta Roberto Alessi, sarebbe stato spifferato da una fonte molto vicina ai due interessati che, al momento, non hanno confermato o smentito la notizia.
Sempre Novella 2000 riferisce che la
dolce attesa della sudamericana, sarebbe al
terzo mese, la seconda gravidanza per la showgirl argentina a distanza da circa sette anni da quando lo diventò di
Santiago, il primo figlio avuto con
Stefano De Martino.
La showgirl e l'hairstylist milanese sono insperabili ormai da diversi mesi. Gli ultimi giorni, li hanno trascorsi in vacanza a Madonna di Campiglio con tutta la famiglia di Belen, compresi
Cecilia e
Jeremias.
Il bel tenebroso 25enne milanese di professione l'hairstylist, non ha conquistato solo la
showgirl argentina ma tutta la sua famiglia.
Antonino si mostra spesso in compagnia dei familiari di
Belen condividendo momenti intimi e risate. Se la famiglia starà davvero per allargarsi, si avvererà il sogno d Belen di diventare madre per la seconda volta e coronerà un amore nato da poco ma che sembra più solido che mai.
Belen e lo “scatto incriminato”, guai per l’ex di De Martino: “L’hai rubata, vergognati. Ora devi pagarmi”. E’ bufera
Belen Rodriguez e lo”scatto incrimanato”. La bella ex di Stefano De martino finisce nei guai e nell’occhio del ciclone. La showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine trovata sul web lasciando chiaramente intendere che fosse la sua.
Nello scatto incriminato
Si vedono due gambe riprese a metà e un paio di scarpe. La didascalia è chiarissima: “Sulle mie scarpe…”, e lascia intendere che quei piedi e quelle gambe siano effettivamente di Belen.
Ma così non è
Tra i tanti che apprezzano la bellezza dello scatto, delle scarpe e – perché no – delle gambe, ci sono i più attenti che ci mettono poco ad accorgersi come quello scatto in realtà sia risalente al 2020 e sia stato pubblicato da tale Maya Zaboshta, influencer russa da 263mila followers.
In tanti hanno attaccato Belen: “Perché prendi foto da Pinterest facendole passare per tue?”. “Copiona”.
Una gaffe in piena regola, diventata più grave quando i followers l’hanno fatta notare all’influencer russa, consigliandole di far causa a Belen.
E Maya Zaboshta non la prende proprio bene. Ripubblica la foto e scrive: “Queste sono le mie gambe e le mie scarpe, grazie per il vostro supporto. Però fa piacere quando una blogger con più di 9 milioni di follower spaccia le tue foto per sue”.
E se qualcuno timidamente prova a difendere la showgirl argentina sostenendo che non volesse attribuirsi lo scatto, è la didascalia della stessa Belen a smentirlo: “Sulle mie scarpe…”.
Leggi anche
Belen Rodriguez infiamma i social: la foto senza slip scatena i follower
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo