"Hai mostrato il c*** per trent'anni" è la frase detta da una Tina Cipollari scatenata più che mai durante la puntata di Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. La vulcanica opinionista è andata fuori di sé con la "collega" Tinì Cansino, showgirl greca naturalizzata italiana, dal 2012 nel cast del programma. Tina Cipollari si è infuriata perché Tinì si sarebbe rifiutata di andare a prendere Gemma Galgani dietro alle quinte. «Perché non puoi? - è esplosa l'opinionista -. Hai mostrato il c*** per trent'anni e adesso non puoi alzarti e andare dietro le quinte?». E ancora: «Sei stata trent'anni al Drive In con le te*** di fuori… E adesso mi dice 'Oddio Tina non so cos’è. Non so cos’è'. È una cosa pietosa».

La reazione di Maria De Filippi

Lo sfogo di Tina ha fatto scoppiare Maria De Filippi in una risata incontenibile, tanto da rotolarsi sulle famose scale del programma. Il video, condiviso da Trash Italiano, ha fatto il giro del web. Fan divertiti: «Subito una gif di Maria che ride». Boom di like.

Chi é Tinì Cansino

Da sexy lady di Drive in a opinionista di Uomini e donne. Il tempo passa per tutti. Anche per la fu bellissima Tinì Cansino, che è ormai arrivata a 60 anni trovando una sua nuova dimensione da Maria De Filippi. E con uno stipendio non male, che pare aggirarsi dai mille a duemila euro a puntata. Nata in Grecia, a Volos, studia danza classica. A diciannove anni, durante una vacanza in Italia, viene notata da Alberto Tarallo, produttore di fiction televisive, e all’epoca agente di spettacolo, che l’introduce nel mondo della televisione, suggerendole d’adottare il nome d’arte di Tinì Cansino, notando una sua somiglianza con la diva americana Rita Hayworth, il cui vero cognome era Cansino.

La carriera

Esordì in televisione in una trasmissione di Rai 2, Playgirl, con Minnie Minoprio, ma il grande successo arrivò nel 1983 col ruolo di ragazza fast food nel popolare show televisivo comico di Italia 1, Drive In, a cui prende parte per tutte e cinque le edizioni, fino al 1988, come una delle protagoniste femminili indiscusse, a fianco di Carmen Russo, Cristina Moffa, Nadia Cassini, Lory Del Santo, Eva Grimaldi, Ambra Orfei, Johara ed Antonia Dell’Atte. Dopo molti anni di silenzio, torna a lavorare in televisione con un piccolo ruolo nella seconda stagione della fiction di Canale 5 Caterina e le sue figlie con Virna Lisi prodotta dal suo scopritore Alberto Tarallo. In seguito, dal gennaio del 2012, entra a far parte come opinionista della trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne, nelle puntate dedicate al trono Over. Leggi anche: Ma quale Can Yaman… Diletta ha passato una notte bollente con Zlatan Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Stefano De Martino pubblica una foto sui social e fa impazzire i fan: la somiglianza è impressionante