Maria De Filippi s'infuria e gela lo studio di Uomini & Donne. Infatti da quando a Uomini e Donne è stata cambiata la sigla l’atmosfera che si respira è decisamente diversa. Incredibile come Tina Cipollari arrivi senza fiato dopo gli attacchi a Gemma Galgani, così come il confronto imbarazzante tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Nel frattempo Maria De Filippi

Da padrona di casa qual è, prende in mano la situazione che stava a dir poco precipitando e rimprovera Michele Dentice per le sue parole seppur discutibili a Roberta Di Padua: “Non è un bel discorso quello che stai facendo. Un uomo non fa così, ma è una scenata di gelosia in piena regola”.

Per tutta risposta Michele Dentice

Annuncia di voler quindi lasciare Uomini e Donne. Detto, fatto. Michele Dentice lascia Uomini e Donne in lacrime. Roberta Di Padua dal canto suo reagisce così: “Va bene così”. Mentre Michele va via in lacrime: “Non me la sento di restare. Voglio andare via. Mi sento sotto pressione, giudicato, e non me la sto vivendo bene”. Maria De Filippi gli ha consigliato di lasciar perdere quello che succede nello studio di Uomini e Donne e di agire secondo i sentimenti che ha nel cuore e che evidentemente battono per Roberta Di Padua. Peccato che lei abbia detto: “Va bene così” e tutto si sia concluso.

Barbara D'Urso, sciocca tutti: la confessione sui social, scoppia il panico tra i fan

Barbara D’Urso, la star di canale 5 sciocca il suo pubblico ancora una volta. E' una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La donna conduce programmi di successo come Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. Le sue trasmissioni riescono ad ottenere sempre un numero di ascolti altissimo e la nostra bella Barbara D’Urso ormai è divenuto un volto di punta della rete del Biscione.5

La conduttrice

Inoltre, detiene il record del maggior numero di programmi condotti contemporaneamente. Da qualche anno è tornata al timone del Grande Fratello, reality show che ha portato al successo all’inizio degli anni duemila.

La D’Urso

E' una delle conduttrici più seguite sui social, in particolare su Instagram, dove conta più di due milioni di seguaci. Oggi pomeriggio, tra le stories del popolare social network, ha raccontato cosa l’è successo mentre era in macchina. Questa mattina, la conduttrice era in vena di ricordi ed ha pubblicato su Instagram foto e video della Dottoressa Giò, uno dei suoi più grandi successi. Mentre era in macchina e pubblicava appunto questi ricordi, in radio hanno passato il brano di Fiorella Mannoia, “Quello che le donne non dicono“, colonna sonora della serie televisiva. La coincidenza ha fatto sobbalzare la D’Urso, che tra le stories del popolare social network ha dichiarato: “Sono rimasta scioccata. Ho fatto un video perchè ho pensato che non ci credeva nessuno“. Il ritorno della Dottoressa Giò in prima serata su Canale 5 è stato seguito da moltissimi telespettatori. I fan di Barbara D’Urso si augurano che la serie televisiva possa continuare sui canali Mediaset. Al momento, però, non ci risultano novità all’interno dei palinsesti.(SoloGossip) Leggi anche: Maria De Filippi, bufera social: quanto guadagna la regina di canale 5? Fa rabbrividire anche i calciatori Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Troppi contagi, scatta la nuova ordinanza in Campania: “Si richiude tutto e subito”. Il sindaco ha appena firmato