Rosa Perrotta sconvolta per un incidente al parco: il figlio è caduto ed ha battuto la testa. In un primo momento l'influencer non capiva perché il bimbo piangesse in maniera disperata, poi, alzando il cappellino ha visto la ferita alla testa ed è andata nel panico.

Corsa al cardiopalma in ospedale

Rosa ed il compagno Pietro Tartaglione sono corsi all'ospedale pediatrico di Milano, lì il piccolo è stato messo in osservazione per due ore. Dopo tutti gli accertamenti, per fortuna, nessun danno importante al piccolo, solo un grosso spavento, oltre all'ematoma che in pochi giorni sparirà.

Il racconto su Ig

A raccontare l'incidente tra le Instagram Stories è stata proprio l'ex tronista, che si è immortalata nei corridoi della struttura: "Siamo all'ospedale pediatrico perché Dodo, correndo, è scivolato e ha battuto la testa, gli è venuto un livido, un bozzo enorme, una cosa mostruosa. Quando è caduto aveva il cappello e solo sollevandolo ho potuto vedere. In ospedale abbiamo fatto tutti gli accertamenti, ora stiamo tornando a casa. Il bozzo gli resterà per un po' di tempo, ma era una cosa mostruosa. Stavo per svenire quando l'ho visto". A fare eco è stato poi Pietro: "Solo un grosso spavento. ha preso una brutta botta alla fronte, ha una pallina da ping pong in testa. I medici però ci hanno rassicurato che sta bene. Grazie per tutti i vostri messaggi".

Crisi passata?

Proprio la scorsa settimana Rosa e Pietro, legati da tre anni, hanno comunicato il riavvicinamento dopo la crisi delle ultime settimane. La coppia sta facendo di tutto per "ritrovare serenità", come raccontato dai diretti interessati su Instagram. Alla base della maretta, oltre ai consueti alti e bassi tipici di ogni relazione, è probabile ci siano state anche le difficoltà vissute da Rosa sul versante privato: proprio di recente, infatti, l'influencer ha raccontato di esser dimagrita molto dopo aver perso una persona cara. Ed è grazie a Pietro e Dodò che ora, piano piano, sta ritrovando il sorriso. Intanto il piccolo si sta già riprendendo tra le braccia della mamma. Merita tutte le coccole del mondo.

Chi è Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è un’ex tronista, influencer e modella campana. Dopo aver partecipato alle selezioni di Veline, si è fatta conoscere dal grande pubblico per Uomini e Donne, in cui ha preso parte nel 2017 salendo sul trono. La sua scelta è ricaduta sull’avvocato Pietro Tartaglione, con cui successivamente ha avuto il figlio Domenico. A inizio 2018 Rosa ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Leggi anche: U&D, Tina è fuori di sé: “Hai mostrato il c*** per trent’anni”. La reazione di Maria De Filippi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ordinanza De Luca, niente scuola in Campania: rischio rinvio un'altra volta. Tutte le novità e disposizioni in arrivo