Isola dei Famosi 2021: il cast comincia a prendere forma, nonostante le mille difficoltà e le mille voci su una possibile cancellazione del programma nella settimana a cavallo tra il 7 e il 14 marzo, subito dopo il Festival di Sanremo. Quella di quest'anno sarà l’edizione numero quindici che arriva a distanza di due anni dalla finale dell’ultima edizione andata in onda il 19 aprile 2019.

Isola dei Famosi - Ilary Blasi alla conduzione

A guidare il programma sarà Ilary Blasi che torna così al timone di un programma ruolo dal quale manca dai tempi di “Eurogames”. L’inviato in Honduras sarà Alvin, al secolo Alberto Bonato, regista, deejay e conduttore. In queste settimane si sta ultimando la scelta dei concorrenti che andranno a formare il cast di naufraghi di questa nuova Isola dei famosi, ma si cercano anche gli opinionisti che avranno il compito di commentare le avventure dei concorrenti che si metteranno in gara.

Isola dei Famosi - opinionisti: i Zorzando

Tra le coppie meglio assortite di questo Grande Fratello Vip 5 vi è sicuramente quella composta da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due hanno stretto un profondo legame di amicizia durante queste settimane trascorse insieme tra le mura di Cinecittà e non si esclude che questo sodalizio possa proseguire anche una volta terminata l'avventura del reality show condotto da Alfonso Signorini. Dunque, gli ormai popolari zorzando vestiranno i panni degli opinionisti. Accanto a loro, nel ruolo di “coordinatore” della opinioni ci sarà Alessandra Mussolini, fresca protagonista di “Ballando con le Stelle” e che, mollata in via definitiva la politica, è tornata al suo primo grande amore: lo spettacolo. Stefania e Tommaso, quindi, avrebbero un po' di tempo per "riprendersi" dopo gli oltre quattro mesi trascorsi tra le mura domestiche di Cinecittà; prima di gettarsi a capofitto in questa nuova avventura nelle vesti di opinionista. Leggi anche: GF Vip, uno scatenato Salvo Veneziano attacca Alfonso Signorini: “Sono disgustato” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gaia Gozzi, la prima tenera foto con il fidanzato: ecco di chi si tratta