Uomini e Donne, censurato il nome della signora del pomeriggio. La censura non è passata inosservata e i fan più attenti stanno facendo domande sui social.
Censurata la signora del pomeriggio
Barbara D’Urso è stata censurata durante la puntata di oggi di Uomini e Donne. Proprio negli studi Mediaset, Gemma Galgani parlava col suo nuovo corteggiatore il quale ha tirato in ballo anche il programma “Selfie – Le cose cambiano”.
La dama piemontese ha partecipato, infatti, al programma condotto da Simona Ventura e durante quest’ultimo, l’uomo che è sceso a corteggiarla ha affermato di aver “pregato per lei affinché l’intervento andasse a buon fine”.
Il corteggiatore ad un certo punto ha detto: “Quando sei stata in ospedale… che hai avuto l’intervento chirurgico alla bocca… non ti nascondo che sono cattolico… mi sono fermato in una chiesa a pregare che ti andasse bene l’intervento” ha detto il cavaliere sceso a corteggiare la Galgani.
Ed ha continuato: “Il problema dei denti nel programma della D’Urso”. Parte il beep. Viene tolto l’audio, ma labiale parla chiaro: il corteggiatore pronuncia il nome di Barbara d’Urso. Ora il punto è uno: come mai viene tolto?
Generalmente questo tipo di censura, all’interno di Uomini e Donne, viene fatta quando vengono dette parolacce: spesso accade durante le colorite discussioni tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.
Un altro motivo per cui, a volte, censurano i nomi è quando si parla di amici in comune non presenti.
Perché, dunque, censurare il cognome della D’Urso? I fan più attenti non l’hanno fatta passare liscia né a Maria De Filippi, né all’intera produzione del programma.
E i social bombardano: la domanda da cento milioni di dollari è legata al motivo di questa scelta. Per adesso avvolta nel mistero.
Leggi anche:
Nuova ordinanza in arrivo, De Luca vuole riaprire la Campania: si attende l’ok definitivo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo