Lutto in Campania, Ciro portato via dal virus. L'uomo aveva 55 anni ed era ricoverato al Covid Hospital di Boscotrecase. Anche la madre è stata contagiata e attualmente sta lottando per restare in vita. "Questo maledetto virus ci porta via una gran bella persona, un grande artigiano, sempre sorridente e disponibile con tutti". E' il post pubblicato da Stabiesi 100% su Facebook per la morte di Ciro Cozzolino. Cozzolino era noto anche negli ambienti musicali. Tutto è avvenuto velocemente. Troppo per non lasciare sgomento e dolore. Solo dieci giorni fa aveva incontrato gli amici, poi è precipitato nel tunnel del virus. La prima a contagiarsi è stata la mamma anziana. Per lei è stato necessario il ricovero in ospedale e poi il trasferimento nel reparto di terapia intensiva.

L'agonia di Ciro

Trasferito al Covid Hospital in Campania, a Boscotrecase, il dipendente dell'Alenia è morto nella notte. Appassionato e costruttore di altoparlanti, era noto anche negli ambienti della musica e dei Dj. Sconcerto e dolore a Castellammare per la scomparsa che lascia attoniti per la velocità con cui il virus ha distrutto la vita di un uomo giovane e pieno di vita. Adesso le preghiere vanno tutte alla sua mamma, deve farcela per lei e per il figlio. Il virus non può e non deve vincere ancora.

Campania, situazione contagi a Castellammare

Contagi ancora troppo numerosi, il sindaco chiude le scuole per altre due settimane. Lo ha deciso il primo cittadino, Gaetano Cimmino, dopo aver pubblicato i numeri relativi all’emergenza sanitaria in corso. Sono infatti 29 i cittadini stabiesi risultati positivi al coronavirus, dei quali 24 presentano sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici. Tra i nuovi contagiati ci sono quattro cittadini tra i 4 ed i 17 anni. I guariti, invece, sono solo 5. Dopo la ricezione del bollettino, il primo cittadino ha riunito in videoconferenza insieme all’assessore alla Scuola Diana Carosella i dirigenti scolastici delle scuole medie e superiori di Castellammare di Stabia. E’ stata ordinata la sospensione della didattica in presenza per le scuole secondarie di primo e secondo, fino a sabato 13 febbraio 2021. Leggi anche: Campania, l’amore ai tempi del covid: blitz al matrimonio “abusivo” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ancora troppi morti, Ascierto lancia l’appello: “Vaccinatevi tutti, è l’unico modo per salvarci”