Mara Venier, la confessione che non ti aspetti. Il pubblico italiano la adora e la maggior parte la segue in televisione con il programma Domenica In, si fa chiamare Zia Mara ma nel mondo dello spettacolo è Mara Venier, una delle conduttrici più note. Sappiamo molte cose sul suo conto, aneddoti del passato, conoscenze, ma a quanto pare c’è un episodio della sua vita che è rimasto nascosto per molto tempo. A raccontarlo è proprio lei, nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo.

Da qualche tempo

Gira voce che Mara Venier stia per abbandonare la nave di Domenica In, nel corso dell’intervista non ha smentito la notizia né confermato. Ha solo detto, alludendo alla sua situazione: “Renzo Arbore ha sempre detto che un personaggio debba farsi da parte quando è all’apice della sua popolarità”.

Ma ha anche confessato un retroscena con un suo “amante”

Stiamo parlando di Massimo Ranieri sul quale ha raccontato: “Da giovani ci piacevamo reciprocamente, c’era attrazione ma avevamo già dei compagni ai tempi. Peccato perché io ero presa bene da lui”. La zia Mara vorrebbe ritirarsi per dedicarsi completamente alla sua famiglia e soprattutto al nipote Iaio, il piccolo di tre anni. Insieme a suo marito Nicola sta vivendo un periodo della sua vita meraviglioso e vuole invecchiare con lui. Mara Venier gelata dall'ospite a Domenica in. Ospite a Domenica In nella puntata del 31 gennaio, Ornella Vanoni.

La cantante

Appena messo piede nel salotto di Rai 1, ha fermato Mara Venier. Tutta colpa della domanda su Gino Paoli. “Siamo rimasti amici, ci telefoniamo, ma ancora a parlare di lui?". La Vanoni infatti non vuole toccare l'argomento. "Lui non esce, ha una casa bellissima e sta lì a guardare il mare e compone al piano”.

Prima di voltare pagina la Vanoni tiene però a precisare:

“Ci sono dei grandi amori che finiscono male ma adesso basta, siano amici”. E proprio su Paoli la cantante si era lasciata andare a un ammissione inaspettata in occasione di un'intervista con Il Fatto Quotidiano. "Mi piacerebbe finalmente fare degli eventi con Gino Paoli, ma in questo senso ci sono progetti che ancora non posso svelare. Gino comunque ormai non si alza più dal divano. E poi inseguo da un anno e mezzo un rapper molto bravo e forse l’ho convinto a scrivere per me una canzone. Ma non dico il nome per scaramanzia ma è milanese con i tratti belli da arabo”.

L'unico rimpianto?

“L’aver mollato il cinema - confessa - era troppo per me, ho perso il tram ma va bene così”. A fine intervista la Venier omaggia la Vanoni con una sorpresa, un intervento di Francesco Gabbani. Leggi anche: Mara Venier gelata dall'ospite a Domenica In: "Ma ancora a parlare di lui?” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gf Vip, Giulia Salemi sconvolta, scoppia in lacrime: cosa è successo nella casa