Gf Vip. Lunedì sera nella scorsa puntata è di Alda D'Eusanio che si parla, la concorrente infatti è stata eliminata dal "Grande Fratello Vip" per aver dato giudizi pesanti sulla situazione familiare di una famosa cantante. Il conduttore, Alfonso Signorini ha affrontato l'argomento ed ha avvertito gli altri concorrenti del reality, di non fare dichiarazioni a cuor leggero. “Alda D’Eusanio è stata squalificata e sabato sera è uscita dalla casa immediatamente. Nonostante i ripetuti richiami del Grande Fratello fatti in questa settimana, si è lasciata sfuggire tutta una serie di affermazioni molto gravi”, afferma Signorini, come dichiarato da Gossip.it “Ha detto cose sgradevoli anche altamente offensive riguardanti persone che non hanno niente a che fare tra l’altro con questo programma. Cose dette da cui noi tutti, lo dico chiaramente, ci dissociamo, perché ci mancherebbe altro. E proprio visto che niente questo ha a che fare con lo spirito del GF Vip, era giusto che Alda D’Eusanio, a cui siamo affezionati, lasciasse definitivamente questo gioco”, ha aggiunto il conduttore 56enne.

Gf Vip. Infine il consiglio da parte del padrone di casa:

“Adesso però mi rivolgo anche a voi. Vi ricordo che in casa voi siete sempre liberi di esprimere le vostre opinioni. Perché grazie al cielo viviamo in una democrazia, ma mai ledendo la reputazione delle altre persone, mi raccomando. Vi voglio sempre rispettosi della civiltà e della buona educazione. Vi ricordo che ovviamente il televoto tra Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet è annullato”, ha concluso.

Non sono mancati finora i rischi di rimproveri ai concorrenti vip, come in questo caso:

Al Grande Fratello Vip non mancano le polemiche. Questa volta a finire nell'occhio del ciclone e Dayane Mello. La modella brasiliana continua a commettere degli scivoloni. Ad esempio sabato notte ha attaccato duramente Tommaso Zorzi, dandogli del “malato mentale”. Ora parlando con Andrea Zenga si è lasciata andare ad battuta infelice sulle persone sovrappeso. Questo suo atteggiamento non è piaciuto al popolo del web, il quale ha gridato al “body shaming”. Cosa accadrà questa sera durante la diretta del GFVip 5 a Dayane Mello? Alfonso Signorini molto probabilmente rimprovererà la modella per le sue frasi poco carine usate sia nei confronti dei suoi coinquilini che di tutto il pubblico del reality. In questi ultimi giorni Dayane Mello al GFVip 5 è finita al centro delle polemiche. Dopo aver etichettato Tommaso Zorzi come un “malato mentale”, la modella brasiliana si è lasciata sfuggire una battuta di pessimo gusto contro le persona in sovrappeso. La frase infelice è venuta fuori durante una chiacchierata con Andrea Zenga. Il ragazzo le stava confessando di non sentirsi a suo agio nel farsi vedere in intimo, quando Dayane, con il sorriso sulla bocca, gli ha subito risposto a tono: «Pensa a quelli con il pancione…Loro cosa devono dire?». Questo ennesimo scivolone di Dayane Mello non è piaciuto al pubblico del reality, il quale si è letteralmente scatenato sul web, arrivando a parlare di “body shaming”.

Le reazioni

Dopo aver ascoltato la battuta infelice di Dayane Mello, il pubblico del GFVip 5 si è scatenato contro di lei su Twitter. Un fan ha commentato: «Una persona grassa può sempre dimagrire, una persona che sbaglia può sempre rimediare. Una persona brutta può sempre migliorare. Ma fidatevi .. una persona cattiva nell’animo resterà sempre una persona cattiva» e un altro ha aggiunto: «Fare body shaming e insultare le persone non significa essere il Villain del programma, significa essere persone cattive che non si fanno scrupoli. E fidatevi che c’è una grande differenza». Leggi anche: Terrore in Campania: esplode bomba carta, colpita l’abitazione del consigliere Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Napoli. Massacrato di botte per un cellulare mentre consegna pizze