Barbara D'urso difende Elisabetta Gregoraci, la quale è stata al centro del gossip mediatico data la partecipazione al Grande Fratello Vip. Barbara a Domenica Live dice la sua .

L'ex di Flavio Briatore

per festeggiare il suo quarantunesimo compleanno, è arrivata alcuni giorni fa in puntata al reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con un abito molto vistoso, criticato ingiustamente da Antonella Elia.

Tra le due donne non scorre buon sangue

Un abito super sexy, con trasparenze, che ha messo in evidenza un fisico da urlo. E il pubblico ha gradito tantissimo quell'outfit. Il modello è un "bustier a sirena aderente". Signorini, invece, sembra che non l'abbia apprezzato. "Mutande e reggiseno”, ha sottolineato il conduttore.

 Le dichiarazioni

invece, senza mezzi termini si è schierata dalla parte della Gregoraci: “Ma cosa ha fatto obiettivamente? Ha detto ‘ma hai dimenticato i vestiti’. Lo avrei fatto anch’io, ma dai”. La questione, tra l'altro, è arrivata immediatamente sui social con migliaia e migliaia di interazioni da parte del pubblico a casa. E ieri, giovedì 11 febbraio, a Pomeriggio 5, nel consueto divanetto televisivo, si è parlato del Grande Fratello Vip senza dimenticare quel look della Gregoraci. Anche Pietro Dalle Piane, ex della Elia, ha detto che la Gregoraci ha esagerato. Ma molti ospiti, invece, hanno difeso l'ex di Briatore.

Le Provocazioni

“Provocazione divertente perché se lo può permettere. Antonella sta esagerando, non c’è motivo e questo va contro se stessa. Questi commenti non piacciono al pubblico”, parola di Roberta Beta (ex concorrente del primo Grande Fratello vip).

Come la prenderà Elisabetta?

Stasera - venerdì 12 febbraio - nuovo appuntamento con il reality di Signorini. Il pubblico è curioso di sapere cosa indosserà la Gregoraci.  Aspettate solo qualche ora.(Liberoquotidiano) Leggi anche: Scuola in Campania, si cambia: arrivano le fasce colorate. Dove e quando: tutte le direttive Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si alza ancora la curva dei contagi: nuovi casi ma anche morti. Il bollettino