Le specialità pugliesi sbarcano a Napoli. Sta per aprire anche da noi un locale della (oramai) famosa "Pescaria". Si tratta di un ristorante di pesce, la formula di vendita prevalente è quella del fast-food e del cibo d'asporto. Le specialità pugliesi sbarcano a Napoli. Ma di cosa si tratta? Panini col pesce. Si tratta del sesto locale, dopo le aperture di Milano, Bologna, Torino e del suo ultimo punto vendita a Roma. I titolari di Pescaria annunciano ora l'apertura nel capoluogo campano.

Pescaria - il progetto

Pescaria è un format che nasce in Puglia, tra le incantevoli rocce di Polignano a Mare. Dal 2015 la passione di Bartolo L’Abbate è alla portata di tutti quelli che visitano la cittadina pugliese. L'Abbate trasforma la sua attività di vendita di pesce in un’attività di ristorazione. La collaborazione nasce grazie all'incontro con lo chef Lucio Mele e con l'agenzia di marketing Brainpull di Domingo Iudice, che è il cofondatore del marchio. I social network hanno fatto il resto.

Pescaria - dove si trova a Napoli?

Il primo punto vendita di Pescaria sarà inaugurato il 25 febbraio a piazza Vittoria, al n. 6, a pochi passi dal Lungomare di Napoli. Sarà possibile gustare tutte le specialità di Pescaria anche nella nostra città. Ad accomunare le due città marittime, Napoli e Bari, c'è l'amore per i crudi, le tartare, le fritture di pesce e soprattutto i panini ripieni di pesce. A questo vanno abbinati latticini, verdure, ortaggi e altro. Tutto italiano e nel rispetto dell'ecosistema.

L'attenzione all'ambiente

Il format si distingue anche e soprattutto per l'attenzione all'ambiente. Infatti, tutta la catena di produzione e servizio è interamente plastic free. Leggi anche: De Luca "sfotte” Grillo: "Il ministero delle Galassie, c'è Giordano Bruno dai campi dei fiori” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cancelli chiusi in Campania: "Tutti a casa fino a marzo”. I sindaci ci danno dentro e firmano le ordinanze