San Valentino di paura per l'amante che cade dal balcone per scappare alle botte del marito di lei. L'uomo si è fatto male ed è stato trasportato in ospedale.

Lui, lei e l'amante

A Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno, in queste ore c'è fermento. La storia della bella cavese che ha trascorso il San Valentino con l'altro sta tenendo tutti incollati ai social e WhatsApp.

I fatti

Due amanti decidono di trascorrere il San Valentino a casa di lei, approfittando dell'assenza di lui. Peccato che ad un certo punto il marito rientri prima del previsto a casa, insieme al fratello, padre e sorella della donna. L'amante vedendosi braccato vede come unica soluzione di fuga il balcone di casa. Cerca di calarsi, ma qualcosa va storto: scivola e cade rovinosamente a terra. L'uomo si fa male sul serio ed ha bisogno di cure mediche. La donna, in un primo momento ha cercato di nascondere il tutto, ma vedendo che il suo amore era in brutte condizioni (fratture e ferite sul corpo), si è arresa all'evidenza ed ha allertato il 112. Sul posto sono giunti anche gli Agenti della Polizia ai quali non ha potuto far altro che ammettere il motivo della sua presenza e la dinamica di quanto accaduto. Ora sui social è caccia i protagonisti, anche se la città è divisa: c'è chi vuole sapere a tutti i costi e chi, invece, trova vergognoso speculare su un fatto del genere. Una cosa è certa: l'amante è scappato alle botte del marito, ma è finito comunque in ospedale. Per chi gioca al lotto, la smorfia napoletana suggerisce di giocare cinque numeri sulla ruota di Napoli: 21 (l’amante) 50 (il balcone) 41 (l’ospedale) 17 (il tradimento) 77 (le corna) Leggi anche: Usa, Lara Trump pronta a candidarsi per il Senato in North Carolina Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“De Luca basta, Draghi pensaci tu”. La Campania non vuole più lo sceriffo