Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

ARIETE

Cari Ariete, buone notizie per l’amore. Sul lavoro avete tanto bisogno di rimettervi in gioco dopo un periodo un po’ sottotono. Potete finalmente rallegrarvi: le cose stanno girando per il verso giusto e presto ci saranno ottime novità da cogliere al volo. Sta a voi dare il massimo, se non volete avere remore. Dimostrate a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (28 febbraio), in amore dovete imparare a fare tutto con maggiore calma. Questo mese di febbraio vi ha un po’ fiaccato e adesso apparite davvero stanchi. In amore non sono arrivate le novità che speravate. Sul lavoro è tempo di prendere scelte importanti: potete avviare nuovi progetti.

GEMELLI

Cari Gemelli, questa è una giornata davvero difficile per i sentimenti: uno di quei giorni che sarebbe meglio cancellare dal calendario. Sul lavoro per fortuna le cose vanno un po’ meglio, si può parlare di un periodo positivo anche se non manca lo stress e le tensioni. Rimandate se possibile a tempi migliori gli impegni più gravosi.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, ci sono buone notizie per l’amore. Le stelle vi favoriscono, soprattutto per quanto riguarda le storie nate in questo periodo. Potranno rivelarsi molto passionali e promettenti. Anche se non ci speravate molto, insomma, questa relazione può trasformarsi in qualcosa di speciale. Sul lavoro avete un piano per fare bene.

LEONE

Cari Leone, questo mese di febbraio per il vostro segno è stato davvero complesso sotto molti punti di vista, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Non è facile, ma cercate di essere più ottimisti. Anche sul lavoro non tutto va come vorreste: siete testardi e perfezionisti, ma dovete accettare qualche piccolo imprevisto.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa Luna piena è davvero impegnativa, specie in amore. Evitate di portare avanti due storie contemporaneamente e fate un po’ di chiarezza. Sul lavoro le stelle vi assistono: i dubbi e lo stress non mancano, ma non riversate l’ansia sul partner o la famiglia.

BILANCIA

Cari Bilancia, le storie che nascono in questo periodo sono baciate dal favore delle stelle. Se siete single o avete da poco chiuso una relazione importante, magari anche con una brusca separazione, dovete farvi forza e andare avanti. Questo bel quadro astrale favorisce anche il lavoro: può arrivare una bella notizia o una proposta da cogliere al volo.

SCORPIONE

Cari Scorpione, durante la giornata di domani dovrete avere grande pazienza in amore. Questo mese di febbraio infatti non è stato certo favorevole dal punto di vista sentimentale, e non c’è stata la svolta che avreste sperato. Sul lavoro mantenete la calma e non agitatevi inutilmente. Prima di agire ragionate, non siate frettolosi.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox – 28 febbraio 2021 – si prevede una giornata tutto sommato buona: in amore se una storia non funziona dovete dargli una svolta. In un senso o nell’altro. O la recuperate o è meglio tagliare i ponti. Bene il lavoro: ci sono dei piccoli ritardi, ma nel complesso tutto fila secondo i piani.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, questo è decisamente un periodo fortunato in amore: le storie nate da poco e i progetti avviati in questa fase possono trasformarsi in qualcosa di molto positivo. Sul lavoro è un periodo impegnativo, ma non potete perdere la salute. Fate tutto con più calma. Usate la testa prima di aprir bocca.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (28 febbraio 2021), in amore questo è un periodo di grande transizione e cambiamento. Potreste quindi perdere i vostri consueti punti di riferimento. Bene il lavoro: favoriti i progetti importanti e a lunga scadenza, basta che non ci sia bisogno di tanti soldi. Quelli infatti scarseggiano.

PESCI

Cari Pesci, la mattinata è davvero pesante per i sentimenti. Cercate di non ripensare al passato con nostalgia ma di andare avanti e lanciarvi in nuove avventure. Sul lavoro Venere è in transito positivo, questo favorisce in particolare chi svolge un’attività creativa. Potete dunque portare avanti i vostri progetti. Fonte: Tpi Leggi anche: Campania, il vaccino non funziona con la variante inglese: il sindaco chiude tutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo domenica 28 febbraio 2021: le previsioni in Italia