Aurelio De Laurentiis contro il 17 marzo. Si alza un polverone per il recupero di Juventus-Napoli, incontro non disputato il 4 ottobre scorso per il mancato arrivo della formazione partenopea, fermata in città dalla Asl di Napoli a causa dei casi di Coronavirus di Elmas e Zielinski. Con l'eliminazione della formazione di Gattuso dall'Europa League, si stava andando verso la data del 17 marzo per giocare la gara, ma il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, secondo quanto scrive "Il Mattino", non gradirebbe questa data. Proprio in quella settimana il Napoli dovrebbe sfidare il 14 marzo il Milan a San Siro e il 21 contro la Roma. Allo stato attuale però, finché la Juventus sarà impegnata in Champions, quella del 17 marzo è l'unica data libera per recuperare la partita prima della fine della stagione. Ma ci potrebbe essere anche una nuova ipotesi. In attesa del risultato finale della sfida tra Juventus e Porto in Champions League, si andrebbe a ipotizzare una nuova data successivamente al match europeo.

Osimhen: importante riconoscimento per l’attaccante azzurro

Importante riconoscimento per Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli ha vinto, infatti, il Ballers Awards 2020. L’azzurro è stato premiato come calciatore ed attaccante nigeriano dell’anno. I Ballers Awards sono un evento annuale in cui vengono premiati i calciatori nigeriani per le loro imprese nell’anno precedente.
Nonostante tutto, per Victor Osimhen è arrivato il doppio e ambito premio di miglior attaccante e miglior calciatore nigeriano dell’anno. Una della soddisfazione per lui che ora spera di recuperare quanto prima anche dal recentissimo infortunio. Il colpo alla testa in caduta sul terreno di gioco dell’Atalanta gli è costato alcune giornate in tribuna. Grazie Footballers, ha scritto l’attaccante del Napoli. Leggi anche:De Luca svela il nome del suo candidato a sindaco. Di chi si tratta Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il post dal Cotugno del consigliere regionale: "Ci sarà tempo per gli spritz"