Violate le norme anti-covid in Campania, nel salernitano maxi assembramento davanti ad un bar. Il locale è stato chiuso dalle forze dell'ordine.

Maxi assembramento a Capaccio

Gli agenti hanno disposto la chiusura temporanea dell'attività per aver trasgredito le norme anti-covid. Maxi assembramento davanti ad un bar a Ponte Barizzo, frazione del comune di Capaccio Paestum.

Sanzionato e chiuso il bar sulla SS18 causa assembramento

Oltre alla chiusura del locale, la polizia ha sanzionato il bar con una multa di 400 euro. Un bar molto noto e frequentato per la sua posizione strategica, il bar si trova sulla SS18 nella località di Ponte Barizzo.

Controlli serrati in Campania

Le forze dell'ordine continuano i controlli predisposti dalla Regione al fine di evitare gli assembramenti e contenere i contagi, in rialzo anche nella regione Campania. Nell'ambito dei controlli per verificare il rispetto delle normative anti-covid, ieri sera è stato chiuso un locale.

Assembramento fuori e dentro il locale

Davanti al bar gli agenti hanno sorpreso un maxi assembramento e non solo. Vi era un assembramento sia fuori dal locale che dentro, cosa ancor più grave. I clienti erano intenti a consumare cibo e bevande nonostante il divieto.

Trasgredite le regole, chiuso il bar

Inoltre, oltre a trasgredire la norma della consumazione di cibi e bevande le persone si trovavano seduti al tavolo fuori orario consentito, ovvero dopo le 18.00. Il bar è stato chiuso per 5 giorni ed è stato sanzionato di 400 euro.

Campania zona arancione ma continuano gli assembramenti

I controlli serrati da parte della polizia locale diretta dal comandante Natale Carotenuto continuano a tappeto per far rispettare le norme del Dpcm. La Campania si trova in zona arancione e la curva dei contagi è ancora preoccupante.

Chiuso il bar su SS18 per violazione del Dpcm

Come riporta il sito del quotidiano locale stiletv, il bar in questione è Magna Grecia che si trova proprio sulla strada statale 18 ed è un luogo di passaggio molto frequentato, presso la località di Ponte Barizzo, alle porte della città di Capaccio Paestum.

Continuano le verifiche per evitare assembramenti

Il provvedimento è stato segnalato alla prefettura di Salerno e al sindaco Franco Alfieri. I controlli continueranno per far vigere le norme anti covid e prevenire un ulteriore rialzo dei contagi nella regione. Leggi anche: Rissa in Campania, assembramenti e botte dopo l'orario del coprifuoco: fermate dieci persone Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimo Parallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“De Luca non dimenticarti di noi”. Poliziotti scrivono allo sceriffo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi