La terra torna a tremare, paura in Campania, i residenti hanno avvertito la scocca e si sono immediatamente allarmati. Quali sono le zone interessate.

Terra torna a tremare in Campania

Questa mattina, al largo del Golfo di Policastro, in provincia di Salerno, si è avvertita una scossa. Per fortuna nessun danno a cose o persone, anche se i residenti hanno avvertito la terra tremare. Trema la terra al largo del Golfo di Policastro. Una lieve scossa è stata registrata in mare questa mattina: l'epicentro è stato Castellabate. Il sisma, di magnitudo 2.1 si è verificato a circa 11 km di profondità. Nessun danno a cose o persone. (Salerno Today).

Ancora un focolaio in Campania, il virus corre e contagia pure i monaci

Ci troviamo in una fase della crisi covid nuovamente delicata. Il virus sta di nuovo circolando con grande forza e arriva a contagiare un po' ovunque. Addirittura sei monaci (su sette) dell’Abbazia Benedettina sono risultati positivi al tampone. Al momento solo due hanno fatto registrare sintomi, mentre la parte restante, abate compreso, risulta asintomatica. l’Abbazia Benedettina di Cava de’ Tirreni viene dunque travolta dal virus, con grande preoccupazione da parte di cittadini e istituzioni. Arriva anche il messaggio di vicinanza da parte del sindaco di Cava, Vincenzo Servalli: “Esprimo la mia vicinanza personale e quella di tutti i cavesi all’Abate Michele Petruzzelli, e ai nostri amati monaci, con la certezza che supereranno la difficile prova”. Il virus corre ancora veloce negli ospedali campani Esplodono gli ospedali in Campania, gli infermieri del Cardarelli a Napoli nuovo tutti contagiati. I dati dell’Istituto Superiore di Sanità spiegano come i sanitari sono i più esposti in questa pandemia. Leggi anche: Donne occupano centro: “Basta panchine rosse, vogliamo i fatti” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca: "Ci penso io a voi”. Bonus per le famiglie in arrivo in Campania