Rinnovo Mbappé - Tiene banco in queste ore Il rinnovo di Kylian Mbappè, fuoriclasse del PSG, in scadenza di contratto nell'estate del 2022. Come riporta anche 'As' i dirigenti del Psg rispetto a qualche settimana fa sono meno fiduciosi in merito al prolungamento di contratto della loro stella.

Dalla dirigenza parigina: "Non è il momento di parlare di rinnovo"

'Non è il momento di parlare del suo contratto, ma arriverà un punto in cui avremo un'idea più chiara sul suo futuro'. Queste le dichiarazioni del ds Leonardo domenica, dopo la partita con il Lione in cui Mbappè ha raggiunto il traguardo delle 100 reti in Ligue1. Secondo 'Cadena Ser' l'ex attaccante del Monaco ha detto già tre volte no alle proposte del club parigino. Lui è consapevole che all'età di 22 è già una miniera d'oro. E ora si trova di fronte a un momento chiave della sua carriera: legarsi al Psg con un nuovo lungo contratto potrebbe negargli una esperienza all'estero. Il Real monitora la situazione da vicino ed è pronto a lanciare l'assalto al francese in estate. Chissà quanti milioni vedremo in ballo.

Real Madrid: Anche Cristiano Ronaldo insieme a Mbappé?

Non sembra essere un periodo facile né per la Juventus né per Alvaro Morata, ben al di sotto dei suoi standard realizzativi. Ma il centravanti juventino non è un tipo che si scompone, e dal ritiro della nazionale spagnola si lascia andare ad alcune dichiarazioni “Un ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid? Parliamo di tutto ma non di calcio. Stiamo tanto insieme sul campo parlando di pressing e tattica, poi quando usciamo non parliamo di calcio. Parliamo di attualità, del mondo, delle cene… Non sembra tranquillo? Magari dà questa sensazione perché è uno abituato a giocare le finali di Champions, ma sarebbe stato uguale in un altro club, non è un problema della Juve. E’ contento del gruppo ma è uno abituato a vincere, quindi è normale che sia arrabbiato. Io penso sia felice alla Juventus e voglio che resti perché la Juventus deve avere i migliori al mondo”. Leggi anche: Altro terremoto nel mondo del calcio: “Maxi squalifica per Blatter e Valcke” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Le scuole devono riaprire, anche in zona rossa". La preside contro tutti