Sabato sera di fuoco nel Napoletano: controlli in casa per assembramenti. I carabinieri stanno perquisendo la città di Castellammare di Stabia per garantire il rispetto delle regole anti covid.

Nel Napoletano controlli a tappeto

È in corso a Castellammare di Stabia (Napoli) un servizio straordinario dei carabinieri della locale compagnia, con diverse perquisizioni domiciliari e controlli a tappeto, anche finalizzati a garantire il rispetto delle misure anti-covid: a tal proposito sono già otto le sanzioni elevate. (Anteprima 24).

Asfalto di sangue nel Napoletano, schianto mortale tra Smart e T-max: in 2 perdono la vita

Schianto mortale. Asfalto di sangue nel Napoletano. Un tentativo di rapina finito male. Questo quanto accaduto ieri sera in via Roma, tra Marano e Villaricca.

Schianto - Stando alle prime informazioni

Pare che la vittima della rapina fosse a bordo di una Smart. Il conducente del veicolo rapinato da due malviventi a bordo di un T-max e dopo il colpo sarebbe scattato un inseguimento tra l’auto e lo scooter. Probabile che il mezzo a due ruote speronato. Violentissimo l’impatto. Sul luogo sarebbe trovata anche una pistola e la refurtiva, un Rolex appartenente al conducente della Smart. Ancora non sono state identificate le vittime. Sul posto i carabinieri della compagnia di Marano e il 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso dei due rapinatori. Giunto sul luogo dell’incidente anche il sindaco di Marano, Rodolfo Visconti. Leggi anche: Paura nel Casertano, grave incidente coinvolge 4 auto: corsa in ospedale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli sorvegliata speciale, lungomare off limits: non si passa