Dj - I social network non sempre vengono usati per comunicare e diffondere le proprie idee. A volte vengono usati per ferire e distruggere. A tal proposito sono arrivati diversi messaggi di morte e offese al deejay Luca Virno. E' ormai diverso tempo che continua a ricevere frasi intimidatorie nella casella di posta privata del suo profilo di Instagram. Il caso è all'attenzione della Polizia Postale.

La rivelazione dello stesso Dj Luca Virno

A rivelarlo è lo stesso Virno: “Il problema non sono io. Il problema sono quei ragazzi che ogni giorno subiscono quello che sto subendo. Io vado avanti, penso a chi non ha la forza di reagire come me. Io sono forte, gli altri forse un po' meno e queste persone che praticano tali violenze dovrebbero vergognarsi. Vergognatevi”– questo il messaggio scritto sui social – . Le frasi riportate al suo indirizzo email parlano esplicitamente di morte e di violenze ed ora sono al vaglio della Polizia Postale. (Salernotoday)

Nel frattempo - Il Papa chiede coraggio: “La Pandemia ci ha provati e scioccati”

In questa domenica delle palme ancora caratterizzata dalla pandemia, parla Papa Francesco, capo della Chiesa di Roma. “Cari fratelli e sorelle, è iniziata la settimana santa, è la seconda volta che la trascorriamo in pandemia, l’anno scorso eravamo scioccati, quest’anno siamo più provati e la crisi economica è diventata pesante”. Queste le parole del Papa durante la messa nella Domenica delle Palme. La speranza del pontefice, è di superare al più presto questa crisi e di trovare conforto e speranza nella fede. Si unisce alle parole del papa anche il Ministro degli Esteri, Luigi di Maio. “Il suo amore si avvicina alle nostre fragilità, arriva lì dove noi ci vergogniamo di più. E ora sappiamo di non essere soli: Dio è con noi in ogni ferita, in ogni paura: nessun male, nessun peccato ha l’ultima parola’. Un passaggio dell’omelia di Papa Francesco, oggi in occasione della Domenica delle Palme. Supereremo tutto e torneremo a trascorrere giornate come queste insieme ai nostri cari. Buona Domenica delle Palme a tutti”. Lo scrive su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Leggi anche: “Stalker di Azzolina al ministero”. Schiaffo cinque stelle su nomina scuola Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Fa un 'ora di fila poi costretta a tornare a casa: vaccino finito in Campania, scatta la denuncia