Ad Eboli un sedicenne è stato investito mentre andava al liceo. Stando alle prime informazioni il ragazzino avrebbe battuto la testa e ora sarebbe in gravi condizioni. Sul posto, i carabinieri per ricostruire l'accaduto.  Tutti a fiato sospeso.

Sedicenne investito ad Eboli, si indaga

Il sedicenne è stato investito mentre andava a scuola. Stando alle prime informazioni il ragazzino avrebbe battuto la testa e ora sarebbe in gravi condizioni. Sul posto, i carabinieri per ricostruire l'accaduto. Fiato sospeso per le sue condizioni. Il ragazzino che ha battuto la testa, è al momento ricoverato presso l'ospedale Ruggi di Salerno.

Sedicenne investito

Il 16enne è stato investito da un’auto mentre attraversava la rotatoria nei pressi del liceo Classico. Secondo quanto riporta La Città, il giovane avrebbe battuto la testa ed è al momento in gravi condizioni. E' stato trasferito presso l'Ospedale “Ruggi” di Salerno. (Fonte SalernoToday)

Intanto arriva la sentenza, sulla bambina di 4 anni morta al Sant'Orsola

Arriva la sentenza del tribunale di Bologna. La sentenza verte sul caso di una bambina deceduta il 21 ottobre all'Ospedale Sant'Orsola. Sono quattro i medici indagati di omicidio colposo ai danni di una bambina di quattro anni, che muore per una diagnosi errata. Invece di un'occlusione intestinale, i quattro medici,  pare abbiano diagnosticato alla piccola una semplice gastroenterite. Per questo motivo sono al momento accusati di omicidio colposo. La procura chiude inoltre gli accertamenti notificando l'avviso di fine indagine ai quattro del Sant'Orsola, tale gesto presume la richiesta di rinvio a giudizio.

Bimba di 4 anni muore - la storia

Stando alle informazioni raccolte la bambina viene portata in ospedale in data 19 ottobre e in quello stesso giorno viene dimessa. Tornò poi in ospedale nella notte tra il 20 ottobre e il 21, quando le sue condizioni erano ormai gravi e a cui è poi sopraggiunta la morte. Già da piccola la bambina era stata operata per un problema molto simile.

Arriva la risposta dall'Ospedale Sant'Orsola

"Eventi come questo lasciano sempre sgomenti, quale che siano le dinamiche che li hanno causati," si dice in una nota dell'Ospedale. Nella stessa viene inoltre ribadita la fiducia nei confronti delle autorità che si occupano del caso. Il polo ospedaliero Sant'Orsola, si dichiara in ultimo disponibile a collaborare con le autorità giudiziarie per ogni esigenza. (Fonte ilMattino) Leggi anche: Minore prende a schiaffi un'anziana e la rapina. Il bottino era di 50mila euro Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Anche la Campania spinge per riaprire ristoranti all’aperto e di sera

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi