La comunità della città di Quadrelle è sotto shock. Proprio in queste ore la comunità piange per la scomparsa di Saverio Fiore, 25enne che, stamattina, si è tolto la vita.

Saverio, muore suicida a 25 anni

A riportare la notizia è stato "Il Mandamento Notizie". Stando a quanto riportato il giovane, senza lasciare alcun messaggio con cui poter giustificare la motivazione di un gesto così tanto estremo, sarebbe stato ritrovato privo di vita nei pressi del suo mezzo dai suoi familiari. Sul posto, sono subito intervenuti gli operatori del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 25enne.

Saverio, muore suicida a 25 anni, le indagini dei Carabinieri

Al momenti sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Baiano. Si cerca di risalire alle cause e alle dinamiche che hanno portato il giovane Saverio a compiere un gesto di questo tipo. (Fonte AvellinoToday)  

L'arrivo dei pompieri sul luogo dello spaventoso incidente

Incidente Trieste - Dalle ore 13:30, i vigili del fuoco stanno operando lungo l'autostrada A4 per un incidente stradale in cui un'auto è rimasta schiacciata tra due mezzi pesanti. Questo è successo tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Est, al chilometro 437+400 nel territorio della provincia di Treviso Il conducente purtroppo non ce l'ha fatta. I pompieri, arrivati da San Donà, Motta di Livenza e da Mestre hanno estratto con l'autogrù la vettura finita sotto il camion. Questo per poi cercare di liberare l'automobilista rimasto incastrato, deceduto come accertato dal personale medico del SUEM. La circolazione in direzione Est è al momento interrotta. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario di autostrada. Operazioni di soccorso dei vigili del fuoco ancora in corso. Leggi anche: Draghi ridà “speranza”: “Torna la zona gialla. Riaprono palestre, scuole, parrucchieri e ristoranti di sera” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Operaio muore schiacciato, ancora una tragedia sul lavoro: aveva 53 anni