Dramma a Recale – Muore mentre era a bordo della sua bici. L'uomo aveva 60 anni. Stava percorrendo il tratto di strada in prossimità della “Tenuta Fabiana” di Recale quando, poco prima di pranzo, è sopraggiunta la morte.
L’uomo è deceduto a seguito di un arresto cardiaco
Muore mentre era a bordo della sua bici. L'uomo aveva 60 anni. Stava percorrendo il tratto di strada quando un arresto cardiaco lo ha ucciso. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (Fonte
CasertaCe)
Ancora morti in Campania - Deceduto dopo essere stato investito da un treno
Un uomo, di cui al momento non sono fornite le generalità, è morto nella serata di ieri investito da un treno. Il treno sarebbe un regionale della linea Napoli-Salerno all’altezza di un passaggio a livello nei pressi della stazione di Torre Annunziata centrale di Trenitalia.
Investito dal treno
Un uomo, di cui al momento non sono fornite le generalità, è morto ieri sera investito da un treno. Il fatto, da ciò che si apprende, si è verificato attorno alle 22.40.
Al passaggio del treno, il regionale 21355, le barriere erano regolarmente abbassate.
Investito da un treno, stop alla prosecuzione del viaggio
Immediatamente il treno è stato sottoposto ad arrestato con il locomotore ed una vettura in corrispondenza del marciapiede della stazione, consentendo in questo modo la discesa dei sette viaggiatori a bordo. Queste persone hanno proseguito con un servizio sostitutivo il loro viaggio.
Il regionale in partenza da Salerno e diretto a Napoli in quel momento è stato cancellato per poi essere sostituito con un servizio bus. Dopo i rilievi del caso da parte dell’autorità giudiziaria, la linea è stata restituita all’esercizio ferroviario intorno alle ore 2.40 del mattino.
Si indaga per capire i motivi che hanno portato all'incidente. (Fonte
Anteprima24)
Leggi anche:
Nuova variante a Napoli, cresce la paura in città: incrocio tra ceppo europeo e sud africano
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo