Un uomo, di cui al momento non sono fornite le generalità, è morto nella serata di ieri investito da un treno. Il treno sarebbe un regionale della linea Napoli-Salerno all’altezza di un passaggio a livello nei pressi della stazione di Torre Annunziata centrale di Trenitalia.

Investito dal treno

Un uomo, di cui al momento non sono fornite le generalità, è morto ieri sera investito da un treno. Il fatto, da ciò che si apprende, si è verificato attorno alle 22.40. Al passaggio del treno, il regionale 21355, le barriere erano regolarmente abbassate.

Investito da un treno, stop alla prosecuzione del viaggio

Immediatamente il treno è stato sottoposto ad arrestato con il locomotore ed una vettura in corrispondenza del marciapiede della stazione, consentendo in questo modo la discesa dei sette viaggiatori a bordo. Queste persone hanno proseguito con un servizio sostitutivo il loro viaggio. Il regionale in partenza da Salerno e diretto a Napoli in quel momento è stato cancellato per poi essere sostituito con un servizio bus. Dopo i rilievi del caso da parte dell’autorità giudiziaria, la linea è stata restituita all’esercizio ferroviario intorno alle ore 2.40 del mattino. Si indaga per capire i motivi che hanno portato all'incidente. (Fonte Anteprima24)

Ancora morti sulla strada

Ancora un morto sulla statale, lasfalto si porta via un'altra vita. Drammatico incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri, sabato 17 aprile, lungo viale D'Annunzio a Pisa, in zona Porta a Mare.

A perdere la vita un uomo di 48 anni, residente a Cascina

Secondo le prime informazioni, nel sinistro sarebbero coinvolti un'auto e una moto. La vittima era in sella al mezzo a due ruote che si è scontrato con l'altro veicolo. Inutili i tentativi di soccorso per il centauro. Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente”.

A Napoli, invece il poliziotto Vincenzo non ce l'ha fatta

Morto il poliziotto Giovanni Vivenzio, vittima di un'incidente che non gli ha lasciato nessun scampo nonostante la corsa in ospedale.

Tutta Napoli, il governo e il corpo della polizia piange la sua scomparsa

"È la più triste delle notizie, quella che confidavamo di non ricevere. È mancato il sovrintendente capo della Questura di Napoli Giovanni Vivenzio, 10 giorni dopo un tremendo incidente stradale mentre era con un collega. Un abbraccio alla moglie e alle due figlie e condoglianze alla grande famiglia della Polizia di Stato per la perdita. Grazie per la vostra ineffabile dedizione”. È con questo messaggio che Carlo Sibilia, sottosegretario all'Interno, ha annunciato la scomparsa di Giovanni Vivenzio. Sulla sua tragica morte si era espresso anche Alessandro Giuliano, Questore di Napoli. "È una terribile tragedia. Gianni Vivenzio è stato un punto di riferimento per tanti colleghi. Siamo e saremo accanto a sua moglie, alle sue figlie, a sua mamma e alle sue sorelle", le sue parole.

L'incidente

Il sovrintendente del Commissariato San Ferdinando Sezione Falchi aveva 54 anni. L'incidente che lo aveva coinvolto - insieme al suo collega Stefano Cascone - era avvenuto a Chiaia verso le 17.30 del 6 aprile scorso. Leggi anche: Nuova variante a Napoli, cresce la paura in città: incrocio tra ceppo europeo e sud africano Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dolore a Mugnano. Addio Vincenzo, muore a 20 anni stroncato da un brutto male