Dramma a Eboli, si spara col fucile dritto al petto e muore. Un commercialista di 55 anni si è ucciso ad Eboli. L'uomo ha impugnato il suo fucile da caccia e ha mirato al petto.
Eboli - I soccorsi
In una frazione del comune della Piana del Sele, dove l'uomo abitava, sono subito intervenuti i sanitari. Per il professionista, però, non c'è stato scampo: i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Santa Cecilia e della compagnia di Eboli. Si indaga.
Eboli - Nel frattempo oggi si terranno i funerali del poliziotto Giovanni
Addio Giovanni, oggi l'ultimo saluto al Falco, morto a seguito del tragico incidente a Chiaia due settimane fa.
Dalle 8 alle 10 sarà possibile accedere alla camera ardente nella cappella del Policlinico.
I funerali di Giovanni Vivenzio
Alle 12 invece nella basilica reale pontificia di San Francesco di Paola in Piazza del Plebiscito si svolgeranno i funerali solenni per il falco della Polizia di Stato Giovanni Vivenzio.
La dinamica dell’incidente di Giovanni Vivenzio
I due poliziotti stavano inseguendo in moto uno scooter con a bordo due persone, che si era sottratto all’alt imposto dagli agenti.
Si sono scontrati su via Giordano Bruno con un’automobile. Giovanni Vivenzio nell’impatto era stato sbalzato dalla propria moto ed era finito a terra, battendo la testa contro l’asfalto e finendo in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli. L’uomo lascia la moglie e due figlie.
Il cordoglio del sindacato di polizia
“Non si arresta mai il drammatico conteggio delle vittime fra gli operatori delle forze dell’ordine. Un elenco che da oggi, purtroppo, annovera anche il collega Giovanni Vivenzio, che ha perso la vita a causa del suo servizio e che come i tanti, troppi, che lo hanno preceduto, rappresenterà per sempre un esempio di dedizione al dovere fino all’estremo sacrificio”.
Così Valter Mazzetti, Segretario Generale Fsp Polizia di Stato.
Leggi anche:
L’appello del Sindaco dopo l’ennesima vittima: “E’ andato via in pochi giorni, vi prego, state attenti”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo