Schiacciato da lastra di marmo, è grave operaio a Berchidda, in provincia di Sassari. Il 51enne è stato portato in ospedale con elisoccorso.
Schiacciato dal marmo che lavorava
Un operaio di 51 anni e' rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto stamattina in una marmeria "Marmi e Graniti", a Berchidda nella Provincia di Sassari.
L'uomo stava spostando una grossa lastra di marmo che, per cause in fase di accertamento, gli e' caduta addosso schiacciandogli le gambe.
Schiacciato dal marmo, i soccorsi e la corsa in ospedale
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia. Il ferito e' stato immediatamente trasportato all'ospedale di Sassari con l'elisoccorso.
Al momento l'uomo è ricoverato nel reparto di traumatologia. Sull'episodio indagano i carabinieri e gli ispettori dello Spresal, per verificare le cause dell'Incidente e la posizione lavorativa dell'operaio. (Fonte
Ansa)
La cronaca in Campania
Napoli - Lutto ai Quartieri Spagnoli per la morte di Peppe Zizolfi. Quest'uomo era molto amato tra gli abitanti del quartiere ed era considerato una "vecchia guardia" dei vicoli.
A dare notizia della sua scomparsa è la stessa organizzazione Quartieri Spagnoli.
Questo il messaggio comparso sui social: "Ci lascia un altro decano dei nostri amati vicoli, Peppe Zizolfi La famiglia di Quartieri Spagnoli Napoli si stringe al dolore della famiglia e del nostro fondatore per la perdita dello Zio".
Lutto ai Quartieri Spagnoli: Il messaggio di cordoglio di chi ha conosciuto e amato Peppe
Tra i tanti commenti lasciati si può leggere: "Un altro tassello della mia vita se ne andato, ma tanti ricordi sono e saranno sempre parte di me. Peppi, riposa in pace";
oppure "Zio Peppino sei stato sempre nel mio cuore per me più di uno zio , un padre , amico , fratello … ti bastava uno sguardo riposa in pace".
Leggi anche:
Turismo, Ristoratori Costiera sorrentina chiedono un piano vaccinale per ripartire
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo