Udine è stata teatro di un dramma. Un operaio di 34 anni è salito sul tetto di un supermercato Lidl per rimuovere la copertura. Ma l'uomo è scivolato da un'altezza di 5 metri ed è morto.

Operaio morto a Udine

Nikoll Prekpalaj si trovava sul tetto dell'attività commerciale situata in viale Venezia in quel di Udine, quando è accaduto il fatto, le cui dinamiche restano ancora da chiarire. L'uomo è cascato dal tetto del capannone, rompendo il lucernario. A niente è servito il pronto soccorso dei presenti: quando è arrivata l'ambulanza non c'è stato altro da fare che accertare il decesso. I carabinieri della stazione di Udine stanno indagando sull'accaduto. Al momento l'attenzione è rivolta dalle normative sulla sicurezza, che potrebbero non essere state rispettate nel frangente. Sgomento e lacrime tra i colleghi, che lo ricordano come un bravo ragazzo, un gran lavoratore. Nikoll Prekpalaj lascia i genitori e la fidanzata Marika. Il posto dove è accaduta la tragedia è stato posto sotto sequestro.

Giorni di drammi in Italia

Non è stato l'unico dramma che ha colpito il nostro territorio in questi giorni. La città di Sarno, nel corso della notte, è stata colpita da un lutto. Come si legge su "Salerno Today", un uomo di 65 anni ha perso la vita per circostanze ancora da chiarire. I militari della scientifica hanno raggiunto l'abitazione dell'uomo di origine polacca, dopo aver ricevuto delle segnalazioni da parte dei familiari del 65enne deceduto in quel di Sarno. Sul corpo del polacco è stato una ferita inflitta all'uomo, presumibilmente, con un'arma da taglio. Il cadavere è stato rinvenuto all'interno dell'appartamento. Al momento, però, non è chiara la dinamica del fatto. Leggi anche: Dramma nella notte a Sarno, trovato morto in casa: città in lacrime Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo    
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Martina Rossi, svolta nel caso. Alessandro e Luca hanno sbagliato. Ecco cosa è stato deciso