Oroscopo - Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

Oroscopo di Paolo Fox 1 maggio 2021

Ariete

In amore, Venere nel segno aiuta le coppie più longeve a superare certe questioni complicate. Gli sposi più giovani, invece, devono risolvere qualche conflitto in famiglia. In questo periodo potreste fare un piacevole incontro. Nel campo lavorativo, potreste avere qualche difficoltà ma alla fine ne uscirete vincitori. In salute, siete protetti dalle stelle ma dovete riposarvi un po’ di più.

Oroscopo Toro

Dal 14 aprile Venere entrerà nel vostro spazio zodiacale. Nel frattempo, potreste cercare di fare pace con il vostro partner. Rispetto a febbraio nei rapporti di coppia c’è meno nervosismo, infatti, molte cose sono state chiarite. In campo lavorativo, ritroverete la fiducia; le stelle favoriscono chi lavora a contatto con il pubblico. Chi aspetta una riconferma deve attendere il mese di giugno. Per la salute questa è una giornata faticosa.

Gemelli

Aprile è un mese positivo per il vostro segno zodiacale, soprattutto per quanto riguarda le questioni sentimentali. Cercate di trovare più tempo per voi stessi e per l’amore. In campo lavorativo, siete poco concentrati ma presto arriveranno occasioni migliori. Cercate di risolvere alcuni fastidi articolari.

Oroscopo di Paolo Fox 1 maggio 2021

Cancro

Nelle prime due settimane di aprile le coppie che in passato hanno avuto problemi potrebbero entrare di nuovo in crisi. Per tale motivo l’astrologo Paolo Fox suggerisce massima prudenza e cautela nel rapporto. In questi giorni potrebbe nascere qualche piccola indecisione. In campo lavorativo, questa è la giornata giusta per risolvere definitivamente quelle questioni legali che vi trascinate da tempo. Siete molto stanchi, avete bisogno di riposarvi di più.

Leone

In amore, bisogna affrontare i problemi al momento giusto e in questo periodo avete una grande carta da giocare. Non rimandate nulla, le stelle sono decisamente dalla vostra parte. In campo lavorativo, le vostre proposte sono apprezzate ma sono difficili da mettere in pratica. Cercate di non affaticare troppo il vostro fisico.

Vergine

In amore, puntate sulla seconda parte di questo mese di aprile, intanto, preparatevi a vivere una primavera di grande interesse. È molto probabile che in questo momento dobbiate affrontare questioni di carattere pratico e questo vi spinge a trascurare l’amore. Se lavorate per un’azienda, non è escluso che si possa rinnovare un accordo. In salute, va molto meglio nel pomeriggio.

Oroscopo di Paolo Fox 1 maggio 2021

Bilancia

La forza dei sentimenti vince su tutto, ma la giornata inizia in maniera controversa. È importante non fare troppe cose contemporaneamente. In campo lavorativo, la situazione generale sembra piuttosto positiva ma dovete risolvere un vecchio contezioso. In salute, siete molto affaticati.

Scorpione

I primi 15 giorni di aprile sono interessanti, soprattutto per le coppie che vogliono ritrovare il feeling perduto o parlare del proprio futuro. Chi cerca un amore non deve fermarsi proprio adesso, anche un’amicizia affettuosa è importante. Nonostante la situazione lavorativa sia in crescita, non dimenticate che Giove e Saturno sono in conflitto. Siete stati in pensiero per un capo o per un vostro stretto collaboratore. La vostra energia è in ribasso.

Sagittario

La situazione amorosa è decisamente buona, Venere bacia il vostro segno zodiacale, Mercurio sarà attivo da domenica 4 aprile e il Sole si trova già in una posizione favorevole. Cercate di trovare più tempo per l’amore e per i sentimenti. La situazione lavorativa è buona, ma c’è ancora qualche problema da risolvere. La cervicale è il vostro punto debole, non strapazzatevi troppo.

Oroscopo di Paolo Fox 1 maggio 2021

Capricorno

Di natura, siete sempre molto critici nei confronti dell’amore. Il cielo è generoso, ma è meglio evitare discussioni con Ariete e Cancro. Molti stanno cercando di uscire da una situazione lavorativa difficile, ma queste prime giornate di aprile sono da vivere con estrema attenzione. In salute, vi sentite piuttosto in forma.

Acquario

In amore, state vivendo una forte confusione, certi giorni siete convinti di voler quella cosa ma il giorno successivo non vi interessa più. Se vi mettete in gioco, dovete farlo con molta attenzione e prudenza. Situazione difficile per coloro che lavorano in un’azienda, forse bisogna rinunciare a qualcosa. In salute, è meglio non strafare.

Pesci

Le storie nate negli ultimi mesi sono promettenti, ma bisogna fare una scelta definitiva. Forse dovete affrontare una discussione con un ex. In campo lavorativo, siete molto concentrati. Vorreste fare un grande salto di qualità e la seconda parte di aprile sembra importante per il vostro segno. In salute, con un pizzico di buona volontà potete superare la stanchezza e la debolezza fisica. Leggi anche: New York, fine della pandemia: la Grande Mela riapre dal 1 Luglio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il meteo di sabato 1 maggio: le previsioni del tempo in Italia