Maxi Controlli - A Casamicciola Terme, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti in un disco bar di via Salvatore Girardi. All'interno del locale era in corso un "apertivo Dj Set" con circa 130 persone, poi identificate.

Casamicciola Terme

A Casamicciola Terme, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti in un disco bar di via Salvatore Girardi. Troppe le persone che rendevano il rischio del "fuggi fuggi" della calca molto probabile pur di evitare la sanzione. Quindi i Carabinieri hanno agito con buon senso e non hanno ostacolato l'uscita. I partecipanti saranno sanzionati successivamente. I militari hanno però sanzionato il titolare dell'attività e il locale resterà chiuso per 5 giorni.

Maxi controlli anche a Villa Ricca

A Villaricca, i militari della compagnia di Marano, allertati dal 112,  sono intervenuti presso un ristorante di corso  Europa. Qui erano in corso i festeggiamenti di  2 comunioni. I Carabinieri hanno dovuto sanzionare i 36 partecipanti dei 2 ricevimenti. Multato anche il titolare del ristorante, l'attività sarà chiusa per 5 giorni.

Maxi controlli - Napoli

Nella città di Napoli, invece, i Carabinieri del Comando Gruppo hanno sanzionato 58 che non indossavano la mascherina. Durante le operazioni, i carabinieri di Quarto hanno sanzionato il titolare di un ristorante per violazione della normativa Covid. Nonostante le prescrizioni imposte per decreto, l'attività consentiva a 14 clienti di consumare il pranzo all'interno del locale. Il locale resterà chiuso per 5 giorni, mentre il titolare e clienti saranno multati.

In Campania una donna è stata investita dal un treno in corsa

E' un vero e proprio dramma quello avvenuto alla stazione di Frattamaggiore - Grumo Nevano, in Campania. Qui, nel corso della serata di ieri, una donna è morta dopo essere stata investita da un treno in transito. Sul posto sono accorsi i carabinieri e gli agenti di polizia, ma ogni tentativo di salvare la donna sono stati vani.

Dramma in Campania

Una tragedia quella che si è consumata nella stazione di Frattamaggiore - Grumo Nevano in cui una donna è morta dopo essere stata investita da un treno in transito. Sul posto i carabinieri e gli agenti di polizia, i cui tentativi di salvare la donna sono stati vani. Al momento, si indaga sulle dinamiche che hanno portato al dramma. Leggi anche: Dl sostegni, cambia tutto di nuovo: dal bonus affitti alla tassa per i locali. Le novità Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scuola, entro settembre vaccini agli studenti. Il piano da luglio