Giovane mamma muore per un brutto male contro cui stava lottando da alcuni tempi. A darne notizia è EdizioneCaserta.

Teresa Monaco, la giovane mamma morta

Era sposata con Giuseppe, noto parrucchiere del paese, e madre di due bambini. Sotto choc la comunità di Casal di Principe dove sono tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia. "Addio, Teresa. Veglia sui tuoi bambini”, scrive Francesca. “Non meritavi di finire così presto, la vita a volte è molto ingiusta“, il commento di Ciro. La salma è giunta quest’oggi nel cimitero di Casal di Principe dove è avvenuta la benedizione e la successiva tumulazione.

Giovane mamma morta - Un altro dramma oggi sempre nel Casertano

Si tratta di Gabriele Barile e di Antonio Ferrara i due giovani coinvolti nel terribile incidente di Maddaloni nella notte. I due, rispettivamente di 38 e 37 anni, sono morti a seguito dello schianto avvenuto questa notte contro un'auto. I due erano operai. A causa dello schianto sono stati sbalzati a terra. Antonio è morto sul colpo, a causa del violento impatto, Gabriele invece si è spento durante il trasporto in ospedale, come riporta Edizione Caserta. Alla guida dell'auto invece vi era una donna, 50enne, e la figlia, rimaste illese. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e i Carabinieri che hanno proceduto ai rilievi. Per la donna sono stati disposti gli esami tossicologici, poi risultati negativi. Al momento la 50enne è indagata per omicidio stradale, un atto formale in attesa di conoscere l’esatta dinamica dell’incidente.

Cosa è accaduto a Maddaloni

Tragedia nella notte a Maddaloni, nel Casertano. Due uomini sono morti e una donna ferita a seguito di un grave schianto avvenuto in via Forche Caudine. L’incidente stradale fatale a Maddaloni Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Compagnia di Maddaloni, che sono intervenuti ieri sera sul posto, a scontrarsi sono stati un’auto guidata da una donna e uno scooter. A farne le spese i due uomini a bordo dello scooter. Uno dei due è morto sul colpo, l’altro invece durante il trasporto in ospedale. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Al momento non si conosce ancora l’identità delle due vittime. Si tratterebbe di due uomini di San Felice a Cancello. In strada, subito dopo l’incidente, si sono riversate molte persone. Leggi anche: Guardia giurata uccide la moglie in casa con 5 colpi di pistola: si stavano separando Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza: doppia ricarica a maggio. Ecco i beneficiari, tutte le novità