Ennesimo incidente sul lavoro, ancora una vittima. Cade da una impalcatura facendo un "volo" di quasi 30 metri e muore sul colpo. E' accaduto oggi pomeriggio, poco prima delle 15, in via Pertini a Campomarino. A perdere la vita nell'infortunio sul lavoro, un uomo di 55 anni, residente a Jesi (Ancona). Si tratta di un operaio di una ditta edile impegnata in lavori di consolidamento e sistemazione dei piloni di un viadotto, in via Pertini, a Campomarino.

Incidente sul lavoro - I Fatti

Secondo un primo riscontro, l'uomo si trovava sotto la strada per effettuare la manutenzione delle fondamenta. Per cause in corso di accertamento dei militari è caduto finendo al suolo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 Molise, i Carabinieri del paese ed i Vigili del Fuoco. Un'altra tragica morte nei giorni scorsi, quella di Luana, anche lei morta sul lavoro: 2 gli indagati per la tragedia di Montemurlo La Procura di Prato ha aperto un'inchiesta sulla morte di Luana D'Orazio iscrivendo due persone nel registro degli indagati. Le iscrizioni sono legate ad accertamenti tecnici e alla valutazione di quello che era il funzionamento dei dispositivi di sicurezza del macchinario in cui è morta.

Luana, due gli indagati sulla morte

La Procura di Prato ha aperto un'inchiesta sulla morte di Luana, ascrivendo due persone nel registro degli indagati. Al momento l'iscrizione alla lista dipendono dagli accertamenti tecnici e alla valutazione del funzionamento dei dispositivi di sicurezza, al momento in corso, del macchinario tessile. In questo macchinario è rimasta incastrata Luana, morta il 3 maggio in una ditta di Montemurlo. Due erano gli orditori presenti nell'azienda tessile. Su quello che ha causato la morte della giovane si valuterà se ha funzionato o meno la cellula di sicurezza. Verrà, inoltre, effettuata l'autopsia sul corpo di Luana. Leggi anche: Sostegni bis, dalla prima casa allo smart working: le novità del decreto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Raffaele morto a 29 anni dopo intervento di bypass, rinviati a giudizio i due medici indagati