Nessuna pista esclusa sul caso del cadavere trovato carbonizzato nel Torinese, nella giornata di ieri. L'uomo avrebbe circa 40 anni e sarebbe di origini romene.

Cadavere carbonizzato in un campo, aveva 40 anni

E' ancora giallo sul ritrovamento, in un campo agricolo, di un uomo carbonizzato. L'uomo avrebbe all'incirca 40 anni e sarebbe di origini romene. Stando a quanto riportato da Ansa, le sue iniziali sono I.T. residente a Beinasco, nei pressi di Torino.

L'allarme, ritrovato un cadavere carbonizzato

L'allarme è arrivato ieri pomeriggio, da un passante. Sul posto i Carabinieri del nucleo investigativo, insieme agli esperti della scientifica e al medico legale. Le indagini, coordinate dal Pm, Alessandro Aghemo, non escludono l'ipotesi di suicidio anche se nelle vicinanze non sono stati ritrovato contenitori di liquido infiammabile, ma soltanto un cellulare e una biciletta.

L'autopsia

Stando ai primi accertamenti del medico legale, sul corpo della vittima non sono stati individuati segni di violenza. Il corpo dell'uomo presentava ustioni sull'80% del corpo. Si attende comunque l'autopsia nelle prossime ore per far luca sugli eventi che hanno portato ad una disgrazia così terribile. (Fonte Ansa)

Nel frattempo a Salerno

Aggredita a Salerno la figlia 18enne dell'allenatore del Pescara Gianluca Grassadonia. Un brutto e grave episodio in vista della sfida di lunedì sera che potrebbe decretare la promozione in A dei campani. L'aggressione è stata denunciata in un post su Facebook scritto nel corso della notte da Annabella Castagna, moglie dell'allenatore del Pescara, che vive con la famiglia proprio nella città di  Salerno.

Salerno, Minacce e insulti prima della partita con il pescara: "inaccettabile"

"Dopo cinque giorni di minacce e insulti dirette alla nostra famiglia - scrive - la follia consumatasi questa sera è intollerabile. Nostra figlia, appena diciottenne, è stata minacciata e aggredita con spintoni e calci affinché' il papà capisca....Tutto questo per una partita di "calcio". Leggi anche: Dopo i festeggiamenti Inter va da una prostituta, ma questa lo accoltella. Grave 25enne Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ufficiale, il Napoli torna a Dimaro per il ritiro precampionato: servirà il green pass per accedervi