Il bilancio dell'incidente avvenuto nella provincia di Arezzo è tremendo. Un auto si è ribaltata e due persone sono state sbalzate fuori dall'abitacolo dell'autoveicolo. Un uomo di 36 anni residente a Caserta è deceduto.

Incidente mortale, sbalzati dall'abitacolo

Incidente mortale, quello avvenuto nella provincia di Arezzo poco dopo le 12:30, sulla super strada Perugia - Bettolle, nel tratto tra Foiano e Betolle. Un auto si è ribaltata e due persone sono state sbalzate al di fuori dell'abitacolo.

Grave anche la 33enne in viaggio con l'uomo

Un uomo di 36 anni, residente a Caserta è così deceduto. La persona che era in viaggio con lui, donna 33enne residente anch'essa a Caserta, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Siena. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il 112 sia dell'aretino che del senese.

Da nord a Sud, anche a Ragusa un giovane perde la vita

Ancora tanti gli incidenti che coinvolgono giovani alla guida.  Stamani a Ragusa si è consumata una tragedia. In Via Archimede un giovane di 21 anni ha perso la vita in un incidente stradale; sono stati inutili i soccorsi e l'intervento della stradale. Nel bilancio, oltre un morto, si registra anche un ferito in gravi condizioni.

Nel Ragusano, perde la vita un 21enne

Stamani si è verificata una tragedia nel ragusano, in Via Archimede. Qui, P.S, un giovane di 21 anni ha perso la vita intorno alle 6 a causa di un incidente verificatosi intorno al civico 34. Nell'incidente non ci sono altre auto coinvolte.

Incidente mortale: 21enne perde la vita alla guida di una Fiat Punto

Il ragazzo, 21enne scomparso in seguito dello scontro, è morto mentre era alla guida di una Fiat Punto, e per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato contro una inferriata.

I feriti

Nell'incidente è rimasto ferito anche un giovane di 22 anni, D.M.A, le cui condizioni ancora non si conoscono. sul luogo è presente la polizia stradale di Ragusa per i rilievi del caso. (Fonte RagusaOggi) Leggi anche: Napoli, da domani stop temporaneo Mostra e Capodichino. Esaurite le dosi Pfizer Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dal 15 maggio il Governo cambia tutto. Dal coprifuoco alla quarantena: il calendario