Quanto avvenuto a CAGLIARI è un vero e proprio giallo. Ancora non si sa nulla sui motivi che hanno portato alla morte di Mario Romani, cuoco 42 enne. Morto nella sua abitazione sita al terzo piano di una palazzina in via Is Cornalias stamattina a Cagliari.

L'allarme: lo trovano morto

A dare l'allarme è il fratello che una volta entrato in casa sua ha scoperto il cadavere del fratello: il corpo presentava delle ferite sulla nuca. Alcune stanze dell'abitazione sono state trovate a soqquadro. Alla luce di questo i Carabinieri del Comando provinciale non escludono alcuna ipotesi, tra cui quella di una rapina finita tragicamente. Sul posto anche i carabinieri del Ris di Cagliari, il Nucleo investigativo e i colleghi della Compagni di Cagliari. Con loro anche il magistrato di turno. Dopo l'esame del corpo effettuato sul posto dal medico legale Roberto Demontis, quest'ultimo ha sostenuto che sarà l'autopsia, prevista per domani mattina, a dare qualche informazione in più sul decesso.

Trovato morto in casa: cosa potrebbe essere accaduto

L'uomo potrebbe essere morto per un malore e poi caduto a terra all'indietro. Tuttavia, non si esclude l'idea che l'uomo sia morto per lo spavento nel caso si fosse accorto di una rapina in atto. Tuttavia, sulla porta di casa gli agenti non hanno individuato segni di effrazione, di alcuni tipo. Alcune stanze erano però molto in disordine, questo elemento ha quindi destato i sospetti dei carabinieri.

Le indagini dei Carabinieri

Il cadavere è stato portato al Policlinico di Monserrato. L'appartamento al terzo piano della palazzina in cui abitava il 42enne è al momento sotto sequestro per consentire ai carabinieri del Nucleo investigativo e del Ris di eseguire accertamenti allo scopo di escludere l'ipotesi, che ancora non è stata scartata completamente, dell'omicidio. Leggi anche: Ultimo saluto a Luana D'Orazio, il Vescovo: "E' inaccettabile". Lo strazio della famiglia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”