Inferno sulla 7bis, Nola-Villa Literno. Identificata la vittima del tremendo incidente avvenuto questa mattina. Uno schianto terribile. E’ quello che è avvenuto sulla Nola- Villa Literno, nel Casertano.

Luigi Ibello - I Fatti

Due mezzi pesanti, per cause ancora da chiarire, si sono scontrati ed il carburante fuoriuscito nell’impatto ha preso fuoco causando una fortissima esplosione.

La vittima Luigi Ibello

Nell’incidente Luigi Ibello, 40enne napoletano, come riportato da Meridianonews, è morto mentre altre due persone, Gaetano P. e Giuseppe P, rispettivamente di 53 e 56 anni, sono rimaste gravemente ferite.

Luigi Ibello - I soccorsi

Immediato l’arrivo dei soccorritori che hanno però purtroppo potuto soltanto constatare il decesso dell’uomo ed hanno trasportato d’urgenza in ospedale gli altri due.

L’impatto è avvenuto sulla statale 7 bis

Tra le uscite di Frignano e Casal di Principe. Entrambi i mezzi viaggiavano in direzione Villa Literno quando, per motivi che verranno chiariti solo dai rilievi delle forze dell’ordine, si sono scontrati improvvisamente.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa

Le forze dell’ordine hanno bloccato il tratto di strada costringendo gli automobilisti a strade alternative.

Milano, schianto tra auto e moto. Leonardo Mancuso perde la vita a 17 anni. Grave la ragazza che viaggiava con lui

MILANO. E' Leonardo Mancuso il ragazzo 17enne morto nello schianto della sua moto contro un Suv. L'incidente è avvenuto sabato sera scorso a Milano Marittima. Coinvolta anche una ragazza, di 17 anni anche lei, ricoverata attualmente in ospedale e in prognosi riservata.

L'incidente a Milano Marittima

Secondo una prima ricostruzione degli agenti del Nucleo Infortunistica della Polizia locale, l'incidente è avvenuto nella serata di sabato scorso viale 2 Giugno a Milano Marittima. Poco dopo le 22 Leonardo stava percorrendo la strada quando all'incrocio con via III Traversa Pineta è stato colpito da un Suv mentre era in sella alla sua moto, con lui anche un ragazza. Lo schianto è stato violentissimo e purtroppo per il giovane residente a Forlimpopoli non c'è stato nulla da fare. Quando i soccorritori del 118 sono giunti sul posto con due ambulanze e due auto mediche, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane alla guida della due ruote. La ragazza che viaggiava con lui è stata trasportata all'ospedale "Bufalini" di Cesena dove si trova tutt'ora ricoverata in prognosi riservata. Soccorso anche il conducente del Suv che è stato trasportato all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti per i rilievi del caso gli agenti del Nucleo Infortunistica della Polizia locale di Cervia-Milano Marittima. Leggi anche Cardito, Vincenzo Angelino ucciso dal Covid in pochi giorni. Intera città in lutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”