Terracina, ragazza cade da un terrazzo al porto: è in gravi condizioni

di redazione
2 mesi fa
10 Maggio 2021

TERRACINA. Dramma al porto di Terracina. Una giovane ragazza di 17 anni è caduta da un terrazzo nei pressi di una pescheria.

Le sue condizioni sono molto serie. Ieri l’area in cui si è verificata la vicenda è stata chiusa al traffico per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza dell’Ares 118 e trasferire la giovane 17enne all’ospedale Gemelli di Roma.

La giovane è stata prima portata al Fiorini per essere stabilizzata, successivamente nella Capitale. In pronto soccorso all’ospedale di Terracina, invece, alcuni familiari sconvolti per l’accaduto e colti da malore.

Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Terracina e stando ai primi accertamenti la caduta sarebbe avvenuta in modo accidentale, mentre la ragazza era in compagnia di alcuni amici.

Il volo è di circa dieci metri. La stessa vittima, semi cosciente subito dopo la caduta, avrebbe raccontato di essere vittima di un incidente.

Le altre notizie di cronaca: Cava De’ Tirreni, ha un malore improvviso mentre fa jogging. Si accascia a terra e muore

CAVA DE’ TIRRENI. Questa mattina un uomo di 59 anni è morto mentre faceva jogging in strada. E’ accaduto intorno alle 8,15, nella frazione di Santa Lucia, in via Giuseppe Vitale.

Il dramma a Cava de’ Tirreni

A riportare la notizia è Il Portico. L’uomo, mentre correva, improvvisamente si è fermato, si è accasciato al suolo ed è morto.

Ad allartare i sanitari del 118 alcuni passanti. All’arrivo dell’ambulanza i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Leggi anche Napoli, ragazzino di 16 anni anni accoltellato in strada. Sconosciuti i motivi del gesto
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo