DOLCEDO (IMPERIA). Dramma ad Imperia, in Liguria. Una bambina di appena 4 mesi è morta a seguito di una caduta mentre si trovava nell'abitazione con la propria famiglia.

Il dramma ad Imperia

Tutto è accaduto ieri pomeriggio a Dolcedo, piccolo comune della provincia di Imperia, dove i genitori della bimba vivono, ospiti di una struttura gestita da una cooperativa sociale che assiste migranti e richiedenti asilo. Secondo quanto raccontato dai genitori, una coppia di origine africana, sarebbe un tragico e fatale incidente ma sul caso stanno indagando ora gli uomini della polizia di stato. La piccola è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Imperia. I medici purtroppo, nonostante i tentativi per salvarla, non hanno potuto fare null'altro. Stando ai primi resoconti, dopo la caduta i presenti avrebbero chiamato immediatamente i soccorsi medici e la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza in codice rosso. Visto che la piccola non rispondeva agli stimoli, però, i genitori hanno deciso di portarla con un mezzo privato al pronto soccorso del capoluogo. Prima dell’arrivo dell’ambulanza, infatti, la piccola è stata caricata in una vettura che si è diretta verso l’ospedale. I medici ne hanno solo potuto accertare il decesso tra lo strazio dei genitori. I medici avrebbero riscontrato un grave trauma cranico e hanno allertato la polizia che ora dovrà chiarire l’accaduto. Agli agenti della Squadra Mobile i genitori hanno raccontato che la piccola stava giocando sul letto col fratellino quando sarebbe accidentalmente caduta. Fonte: Fanpage Leggi anche Bimbo di 6 anni travolto da un auto mentre giocava. La donna alla guida l’ha lasciato a terra con le ossa fratturate ed è scappata via Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”