Una donna è stata trovata morta a Cosenza, al momento gli inquirenti pensano che ci siano possibilità che si tratti di omicidio. La donna aveva 68 anni ed è stata trovata morta e seminuda, l'allarme è stato lanciato dalla famiglia.

Donna morta in casa, l'arrivo dei Carabinieri

All'arrivo dei Carabinieri, la casa di Mirella Spadafora, donna di 68 anni, era a soqquadro. Il suo cadavere è stato trovato in un appartamento di Via Sybaris, nei pressi di via degli stadi a Cosenza. Sul posto i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Secondo quanto si può apprendere dalle prime notizie l'allarme è stato lanciato dai suoi familiari che non riuscivano a mettersi in contatto con la donna.

Morta in una casa a soqquadro, l'ipotesi di omicidio

E' atteso l'arrivo della Scientifica per i rilievi del caso. Si deve inoltre accertare se si tratti o meno di omicidio. Dalle prime notizie che trapelano, potrebbe trattarsi di omicidio in quanto la casa è stata trovata a soqquadro e il corpo della donna seminudo. La morte, stando sempre alle prime indiscrezioni, potrebbe essere avvenuta qualche giorno fa.

Ancora cronaca

Se il concetto di "Donare è vita" è valido, il piccolo Mattia Sartori, potrà forse rivivere negli occhi di quei bambini che riceveranno le sue cornee. Domenica, Mattia, è morto ad appena 5 anni all'ospedale Regina Margherita di Torino. E' stato sottoposto ad un intervento cardiochirurgico a causa di una malformazione congenita, ma purtroppo non ce l'ha fatta.

Mattia, la malattia che lo ha ucciso

I genitori di Mattia, si chiamano Laura e Giuseppe. I due, stretti nel dolore al loro primo figlio, hanno deciso di donare i suoi organi, in nome della solidarietà che faceva brillare il piccolo.

Gli organi di Mattia per donare la vista ad altri bimbi

Un grande gesto che consentirà ad altri bambini di tornare a vivere. E' allo stesso tempo, quella dei genitori del piccolo Mattia, un'occasione per sensibilizzare. Dice mamma Laura: "visto che sono crollate drasticamente le donazioni soprattutto con il covid". Leggi anche: Caso Denise Pipitone, Chi L’ha Visto a casa di Anna Corona. La deposizione: "I poliziotti non sono venuti in casa mia" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, a rischio zona rossa? Record di casi: prima provincia in Italia per incremento di contagi