Reddito di emergenza, finalmente arriva la ricarica per i pagamenti di maggio. Comunicata la data ufficiale del pagamento del reddito di emergenza 2021.

Reddito - L’INPS

Ha infatti fatto scattare le prime disposizioni a favore dei beneficiari. Il 24 maggio 2021 arriverà l’accredito per il mese corrente. Così come previsto dal protocollo dell’INPS, venerdì scorso l’ente previdenziale ha comunicato gli esiti positivi delle domande intoltrate dai richiedenti. Acquisite le domande a partire dal 15 maggio, si è così proceduto alle disposizioni di accredito. Tuttavia la data di pagamento potrebbe slittare di qualche giorno per chi ha presentato domanda di accesso al Reddito di Emergenza dopo il 30 aprile 2021.

Come controllare Reddito emergenza

Per controllare l’esito della domanda del Rem 2021 bisogna entrare sul sito istituzionale dell’Inps, www.Inps.it, e digitare nella barra di ricerca servizi: “Reddito di emergenza”. Per poter procedere sarà necessario inserire le credenziali personali: INPS, SPID, carta identità elettronica o carta nazionale dei servizi, che hai usato per registrarti al sito. A quel punto comparirà una schermata relativa allo stato della propria domanda.

Manfredonia, va a giocare a calcetto poi un malore improvviso e muore: aveva 25 anni. Lascia una bimba di 2 anni

MANFREDONIA. E’ successo ieri intorno a mezzogiorno, un venticinquenne, Jonathan Spano, è arrivato al Pronto Soccorso di Manfredonia con importanti sintomi d’infarto massivo, evidenziati dall’ECG che gli è stato fatto immediatamente. Nel giro di pochi minuti sono intervenuti il cardiologo e l’anestesista, ma il ragazzo è andato in arresto cardiocircolatorio e non si è più ripreso. Pare che avesse i sintomi già dal giorno prima e che sia andato comunque a giocare a calcetto. Jonathan lascia la giovane moglie, che aspetta un bambino, e una bimba di 2 anni. Alla famiglia le condoglianze di tutta la Redazione. (Manfredonianews) Leggi anche Reggio Emilia: torna dai funerali del nonno, si addormenta e non si sveglia più. Andrea Tonelli muore a 15 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Panico al McDonald’s della Galleria Umberto I. Volano tavolini e sedie: mega rissa tra ragazzini. Paura tra la folla