Notte bianca dei vaccini anche in provincia. Circa 3.000 dosi di vaccino monodose Johnson & Johnson saranno somministrate nei centri vaccinali della Asl NAPOLI 3 Sud tra sabato 22 e domenica 23 maggio. Le operazioni si svolgeranno dalle ore 20 alle ore 24 di entrambi i giorni.
La Asl NAPOLI 3 Sud, competente su 56 comuni della provincia di NAPOLI nelle aree del Nolano, del Vesuviano e della Penisola Sorrentina, comunica che i residenti potranno fare domanda a partire dalle ore 22 di oggi, giovedì 20 maggio. Saranno poi convocati nei vari centri vaccinali territoriali per ordine di iscrizione tramite sms.
Per poter effettuare la registrazione, sottolinea la Asl, sono indispensabili: codice fiscale, numero tessera sanitaria, indirizzo email, numero di cellulare.
Vaccini, a Napoli la “notte bianca” per gli over 30. Ecco come funzionerà
NAPOLI. L’Asl NAPOLI 1 Centro sabato 22 e domenica 23 maggio organizza una giornata di vaccinazioni no stop per i cittadini della fascia d’età 30-39 anni. A partire da domani alle 22 si aprono le prenotazioni sulla piattaforma regionale Soresa (https://adesionevaccinazioni.soresa.it) per quanti vorranno partecipare.
Collegandosi alla piattaforma sarà possibile scegliere il centro vaccinale e la fascia oraria. L’Asl spiega che sabato, appena terminate le vaccinazioni già programmate, prenderà il via una no stop che consentirà ai trentenni prenotati di vaccinarsi durante la notte.
I centri aperti saranno l’Hangar Atitech di Capodichino e la Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta). Le vaccinazioni no stop per la fascia 30 – 39 anni inizieranno alle 21 di sabato 22 maggio e termineranno alle 7 di domenica 23 maggio.
Al centro Hangar Atitech di Capodichino alla fascia 30-39 verrà somministrato il vaccino AstraZeneca fino ad un massimo di 4.560 dosi, mentre alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta, sempre agli over 30, sarà somministrato il vaccino Johnson and Johnson fino ad un massimo di 3.840 somministrazioni.
Insomma, per tutta la Campania sarà un cospicuo weekend all'insegna dell'anti-covid.
Leggi anche
Catania, iniettava aria nelle vene ai pazienti in ambulanza per causarne il decesso. Condannato all'ergastolo Davide Garofalo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo