TORINO. Un incidente mortale quello avvenuto oggi, in corso Trapani, nei pressi del sottopasso di piazza Rivoli, a Torino. Nello schianto è morto Gaetano Catalano, 52 anni.

Torino, il tragico incidente in cui Gaetano ha perso la vita

Sono ancora da accertare le dinamiche del sinistro stradale che hanno portato allo scontro di Gaetano Catalano, 52enne, morto a seguito di un impatto con una Fiat 500. L'auto, a seguito dell'impatto, è atterrata sullo spartitraffico in cemento, restando bloccata.

Torino, la corsa in ospedale

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 che ha provato a rianimare il conducente dello scooter in ogni modo prima del trasporto in ospedale.

Tutto è stato vano, Gaetano è arrivato morto

Giunti all'ospedale Maria Vittoria, per Gaetano Catalano, non c'è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 52enne.

Le indagini

Al momento sono in corso le indagini e i rilievi di rito per comprendere le dinamiche che hanno portato allo scontro mortale.

Intanto in Campania

CERVINARA. Proviene dalla provincia di Avellino una triste vicenda; a Cervinara un ragazzino di 10 anni è stato minacciato, picchiato e filmato da alcuni coetanei che da tempo lo avevano preso di mira.

Cervinara, tre contro 1

La triste vicenda si è consumata a Cervinara, nella provincia di Avellino, dove un ragazzino di 10 anni è stato picchiato a calci e pugni da altri tre ragazzi tra i 10 e gli 11 anni.

L'aggressione filmata

L'aggressione dei tre ragazzini è stata prontamente filmata da uno dei bulli. I segni evidenti delle botte hanno fatto scattare l'allarme dei genitori della vittima, che hanno immediatamente denunciato il fatto alla Polizia di Stato di Cervinara.

Le indagini condotte dagli agenti di Cervinara hanno ricostruito la vicenda

I tre bulli avrebbero detto: "Se non paghi diffonderemo il video in rete" Leggi anche: Denise, arrivano nuovi indagati. Non solo Anna Corona e Giuseppe Della Chiave: la notizia a Mattino 5 Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Strage funivia, il piccolo Eitan salvato dal papà. Si torna a sperare: "Non ha lesioni al cervello"