ROMA. Tragedia nel quartiere San Lorenzo di Roma. Un uomo di 53 anni è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno trovato la vittima in una pozza di sangue.
Il dramma al San Lorenzo a Roma
Il figlio, 18enne, ferito, è in gravissime condizioni. Al momento è stato trasferito in codice rosso in ospedale. A dare l’allarme alcuni passanti che, dall’esterno dell’abitazione, hanno visto i corpi chiamando immediatamente le forze dell’ordine.
Sul posto oltre la polizia e la scientifica, il personale sanitario del 118 che ha soccorso il ragazzo e non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Ancora non sono note le generalità delle vittime. Da chiarire ancora la dinamica dell’accaduto.
Aversa, precipita dal balcone di casa e si schianta al suolo. Sessantenne in gravi condizioni
AVERSA. Tragedia in centro ad Aversa. Un uomo di 60 anni è precipitato dal balcone della sua casa in piazza Vittorio Emanuele. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Il dramma ad Aversa
Il fatto si è verificato questa mattina nella città del Casertano. L'uomo si è procurato un politrauma. Al momento si trova ricoverato, in prognosi riservata, presso l'ospedale 'Giuseppe Moscati' di Aversa.
Le sue condizioni sono gravi, tuttavia non è in pericolo di vita. Immediate le indagini da parte della locale stazione dei carabinieri.
Gli accertamenti eseguiti dai militari dell'Arma non hanno evidenziato elementi che lasciano presupporre altro genere di reato diverso dal tentativo di suicidio o dalla caduta accidentale.
Il 60enne era molto conosciuto in città e sui social in tanti hanno manifestato la propria preoccupazione. "E' una persona perbene - scrive un cittadino aversano su Facebook - Speriamo nell'aiuto del Signore affinchè non abbia subito grossi danni".
Leggi anche
Sarno: addio a Susy, stroncata a 38 anni da un brutto male. Il marito: "Sei nel sorriso di nostro figlio. Ora sei libera"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo