QUALIANO. Un banale tamponamento e poi la rissa. E' quanto accaduto in Piazza rosselli, nel centro di Qualiano. Protagoniste della storia sono 3 donne, di cui una è stata arrestata, mentre le altre sono state denunciate.

Qualiano, un incidente e la rissa: una donna arrestata

La prima delle tre donne, una 27enne al momento agli arresti, è accusata di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e rissa. Le altre due donne, denunciate, hanno 21 e 18 anni.

L'intervento dei Carabinieri

I militari erano intervenuti nella piazza, a causa di un incidente stradale con feriti. Nel corso delle operazioni è cominciata una discussione tra le tre donne; dalle parole - tuttavia - si è subito passati ai fatti. Tra i soggetti coinvolti nell'incidente vi era il fidanzato di una delle tre donne.

Anche le donne hanno riportato lesioni

Anche i Carabinieri, sono stati colpiti più volte dalla donna 27enne, successivamente bloccata e portata in caserma. La 21enne e la 28enne, hanno riportato lesioni personali, che secondo quanto riportato da Anteprima24, sarebbero guaribili in due giorno. Al contrario, i Carabinieri, dovranno attendere 5 giorni. (fonte Anteprima24)
Nel frattempo ad Afragola
AFRAGOLA. Non solo il coronavirus ad affliggere le persone anziane. Nel comune di Afragola una donna di 75 anni - ipovedente e con difficolta' motorie - ha composto il numero della locale stazione carabinieri e ha confidato al militare di servizio alla caserma di sentirsi sola, di avere necessita' di compagnia.
Il commovente gesto delle forze dell'ordine ad Afragola
Con enorme sensibilita' e ovviamente rispettando le prescrizioni imposte dalla normativa anti-contagio, alcuni militari della stazione hanno raggiunto la casa dell'anziana. In lacrime per la gioia, la 75enne ha chiacchierato per circa un'ora con i carabinieri, cogliendo l'occasione per parlare della sua vita e del marito scomparso. All'arrivo dei familiari, ha salutato calorosamente i militari che le hanno promesso di tornare ancora per scambiare due chiacchiere. Leggi anche: Quartu, auto finisce fuori strada e si ribalta. Nel veicolo 4 ragazzi ventenni. La corsa in ospedale: sono tutti feriti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise, scoppia la bomba, la verità ad un passo. C’è un nuovo testimone: “Ora basta, dirò tutto, ma non sarò mai un collaboratore di giustizia”