POZZUOLI. E' stato ritrovato un cadavere in un'abitazione, nella tarda mattinata di oggi. L'appartamento in via Terracciano, era in uno stato di abbandono e degrado, in un angolo l'uomo, morto a 73 anni.

Pozzuoli, trovato un cadavere in un'abitazione

Secondo quanto si apprende, i carabinieri sarebbero intervenuti a seguito di una segnalazione dei vicini che avevano avvertito odori strani provenire dalla casa. I militari, intervenuti con la squadra dei vigili del fuoco, hanno rinvenuto il corpo di un uomo, 73enne, ma anche una seconda persona. All'interno dell'abitazione vi era il fratello della vittima, in condizioni fisiche e mentali molto precarie. Dopo il soccorso e trasferito al Pronto Soccorso dell'ospedale di Pozzuoli, il fratello dell'uomo non è risultato essere in pericolo di vita.

Le modalità del decesso

Non sono tuttavia chiare le modalità del decesso della vittima, anche se secondo le prime indagini è emerso che i due vivevano insieme, ma che non avessero molte frequentazioni con l'esterno. Stando alle prime informazioni, pare che sul corpo dell'uomo non siano presenti segni di colluttazioni o del tipo. E' attesa, comunque, la decisione del magistrato di turno per la rimozione della salma, così da procedere all'autopsia. (Fonte: Quotidiano)
Intanto a Ferrara
FERRARA. Ad un uccidere un bimbo di un anno è stata la mamma, che poche ore fa ha confessato l'omicidio del piccolo. Il bambino è stato trovato morto nella camera da letto di casa dai carabinieri, intervenuti proprio a seguito dell'allerta della donna.
Ferrara, uccide il suo figlioletto di un anno e poi si taglia i polsi
La donna, a sua volta, ritrovata con i tagli sui polsi, era madre di altri due bimbi di 5 e 9 anni, che adesso sono affidati alla nonna. E' di queste ore la notizia che la donna avrebbe confessato il delitto. La mamma si sarebbe scagliata contro i carabinieri al loro arrivo ed è stata affidata alle cure di un ospedale psichiatrico a Cona. Nei suoi confronti, si potrebbe procedere per omicidio, anche se gli inquirenti sono cauti. Nell'abitazione, dove la madre e i bimbi vivano da soli da qualche settimana, sono giunti i carabinieri e il personale sanitario. Nonostante i tentativi di rianimare il piccolo, per oltre 40 minuti, non c'è stato nulla da fare. Leggi anche:Roma, accoltella un uomo e si da alla fuga. La tragedia davanti agli occhi dei passanti: è caccia all'uomo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Green Pass, Draghi firma il nuovo decreto. Dal primo luglio cambierà tutto: cos'è e a cosa serve