SIENA. Ancora un dramma, ancora una giovane vita stroncata. Si tratta di un ragazzo di 25 anni che stando a quanto ci perviene si è tuffato nel fiume Elsa ed è scomparso.
Siena - La scomparsa e il ritrovamento
Come riporta Leggo, dopo alcune ore di ricerca, il 25enne è stato ritrovato morto. I vigili del fuoco del comando di Siena, con il personale del distaccamento di Poggibonsi, sono intervenuti, insieme ai carabinieri, a Colle Val d'Elsa (Siena) per la ricerca del 25enne che questo pomeriggio era scomparso dopo essersi tuffato nel fiume Elsa.
Il giovane di Siena
Si è tuffato nella zona della cascata di Borrato, nel Parco fluviale dell'Elsa. Sul posto anche personale dei vigili del fuoco specializzato in tecniche fluviali.
In azione anche l'elicottero del reparto volo di Arezzo e sono attesi i sommozzatori da Firenze. Attivato anche il personale del 118.
Il 25enne è affogato dopo essersi tuffato nel fiume : il corpo privo di vita è stato recuperato dopo un paio di ore da nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Firenze.
Da Siena a Santa Maria Capua a Vetere, Marica stroncata da un malore mentre mangia un panino con i genitori: aveva 34 anni
SANTA MARIA CAPUA A VETERE. Un dramma che ha sconvolto tutta la cittadina di Santa Maria Capua a Vetere e la famiglia della giovane Marica.
Santa Maria Capua a Vetere - I Fatti
Marica, una ragazza disabile di 34 anni con problemi di deambulazione, è stata stroncata da un malore all’esterno di una rosticceria-pizzeria. Come riportato da Edizione Caserta, la giovane era in compagnia dei genitori quando, poco prima di addentare il panino, avrebbe accusato il malore rivelatosi poi fatale.
Tra i clienti era presente anche un medico, che ha prestato i primi soccorsi alla 34enne. Purtroppo per la ragazza non c’è stato nulla da fare.
La 34enne era seduta al tavolo quando si sarebbe sentita male, cambiando colore in viso. Immediatamente i genitori hanno allertato i soccorsi.
I soccorsi
I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno subito steso la giovane a terra e hanno praticato le manovre di rianimazione e i massaggi cardiaci del caso.
Purtroppo però Marica era già deceduta. Disperati i genitori. Sul luogo della tragedia è poi sopraggiunta una volante della Polizia.
Gli agenti hanno constatato il decesso per cause naturali. Così come disposto dal Pm, la salma è stata restituita alla famiglia.
Leggi anche
Napoli, aeroporti in tilt e viaggiatori diretti all'estero bloccati: Green Pass non è sufficiente
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo