Connect with us

Senza categoria

Dramma a Giuliano, Francesco travolto e ucciso sulle strisce: era appena stato dimesso dall’ospedale

Published

on

Giugliano

GIUGLIANO. Un terribile dramma, avvenuto in Via Montenuovo Licola Patria, in località “La Schiana”, Pozzuoli.

Secondo quanto riportato da Internapoli, un anziano originario di GiuglianoFrancesco Spalice75 anni, è stato travolto da un’auto sulle strisce pedonali e ucciso.

L’uomo, appena dimesso dall’ospedale “Santa Maria delle Grazie” per un intervento di natura chirurgica, era uscito proprio dall’ospedale per andare a comprare dei farmaci nella vicina farmacia.

Advertisement

Dramma a Giugliano – I Fatti

L’uomo era in attesa della figlia nel momento in cui è stato investito. Ed è morto quasi subito dopo, le ferite riportate erano troppo gravi. Disposta l’autopsia sul corpo della vittima ed emessa nei confronti dell’investitore alla guida dell’auto l’iscrizione nel registro degli indagati per omicidio stradale.

Le parole di Giuseppina, la figlia del 75enne a Cronaca Flegrea: “Mio padre, sentendosi bene, si era recato in farmacia per comprare i farmaci prescritti in attesa che lo andassimo a riprendereÈ stato investito all’interno dell’area pedonale da un’auto che sopraggiungeva, a quanto pare, ad alta velocità e contromano. Chiediamo che si ponga l’attenzione sulla pericolosità della strada e che si faccia chiarezza sull’accaduto. È in atto un procedimento civile e penale, è stata eseguita un’autopsia e speriamo che al più presto si faccia giustizia”.

Le indagini su quanto accaduto sono condotte dagli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli, che hanno acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza di alcune attività vicine alla farmacia. (Internapoli)

Advertisement

Da Giugliano a Caserta, altro dramma

CASERTA. Lutto nel mondo della scuola, addio alla prof. Antonietta Santabarbara 58 anni. Una dolorosa perdita per la comunità scolastica e non solo, la prematura dipartita della stimata docente di educazione fisica, sposata con Francesco Mezzacapo e madre di Adriana e Angelo.

I funerali si svolgeranno oggi alle 14 presso il Santuario dell’Immacolata a Piana di Monte Verna, luogo di origine della docente, che viveva a Caserta. Tanti i messaggi di addio per la prof.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Scarica l'app

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)